Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saumar
Non ho capito bene come vuoi fare,ma appena ho tempo vedo di rimettere la TWRP e di capire quali sono le cartelle che dici e se riesco le carico da qualche parte e te le scarichi
Ma se la TWRP indica che quelle cartelle sono esattamente la memoria interna,la memoria esterna(micro sd),vuol dire che dovrei caricare almeno 20 giga di roba che a te non servirebbe comunque visto che sarebbero solo i dati personali..a te serve la cartella di sistema dove risiedono le app di sistema e poi le altre cartelle che sono nella directory principale,ma sicuramente qualche file non va sovrascritto perché potrebbe contenere dati unici quali IMEI e altro,ti pare? la cartella custom storage invece non ho idea di cosa sia.
Il tizio su xda dice: flasha la My rom che è basata su 609 poi flashi la recovery stock della 609 e poi prosegui facendo un update ctedo da locale della 623 e poi eventualmente passare a 830...tutto ciò ammesso che la my rom booti
ho gia provato..ma nnt...
magari non la cartella esternal storage...ma secondo te i file di sistema non risiedono tra custom e internal storage? dici che c'è una cartella nascosta non accessibile tramite twrp?
-
boh adesso parte e arrivo alla home di android (con le varie app etc.)ma dopo poco si riavvia e va in rescue mode
-
Quote:
marcorauseo
boh adesso parte e arrivo alla home di android (con le varie app etc.)ma dopo poco si riavvia e va in rescue mode
È già un inizio..Non prendermi per matto ma perché non provi a vedere se hisuite torna utile nel tuo caso? Se proprio non sarà cosa credo che bisognerà che consideri l'idea di portarlo ad un tecnico della tua zona, non Huawei magari, ma che almeno abbia una buona reputazione..chissà che non riesca a carpire ciò che noi non abbiamo colto in questi giorni
-
Quote:
saumar
È già un inizio..Non prendermi per matto ma perché non provi a vedere se hisuite torna utile nel tuo caso? Se proprio non sarà cosa credo che bisognerà che consideri l'idea di portarlo ad un tecnico della tua zona, non Huawei magari, ma che almeno abbia una buona reputazione..chissà che non riesca a carpire ciò che noi non abbiamo colto in questi giorni
si penso lo portero ...non ce la faccio piu a smanettare da solo...c'è un negozio android speriamo bene
grz per avermi aiutato, sei stato molto gentile
-
Quote:
marcorauseo
si penso lo portero ...non ce la faccio piu a smanettare da solo...c'è un negozio android speriamo bene
grz per avermi aiutato, sei stato molto gentile
Figurati, spero che tu possa risolvere...quotami o citami quando hai novità,ora voglio sapere cosa gli è successo davvero a questo telefono
-
Quote:
saumar
Figurati, spero che tu possa risolvere...quotami o citami quando hai novità,ora voglio sapere cosa gli è successo davvero a questo telefono
e lo voglio sapere pure io ...spero che sia in grado questo qua e che non peggiori la situazione.. anche se peggio di cosi
-
io non saprei cosa aggiungere purtroppo... @saumar ti ha detto credo tutto...vedo di ricapitolare le varie procedure di unbrick:
-force update con recovery stock
-installazione via fastboot delle varie partizioni .img (system, boot, cust, recovery, cache e userdata)
-uso di una recovery custom per installare la myrom e poi force update (con recovery stock) per tornare a stock
ma che fw avevi prima di fare tutto?quali hai usato poi dopo?
una precisazione...android è installato sotto la directory system...userdata ed external_Sd sono le partizioni per le app installate e la Sd esterna