Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Ciao ragazzi, anch'io ho usato i 3 file per lo sblocco dello schermo con i tasti volume ma ad ogni avvio il cell fa l'aggiornamento di 13 applicazioni!!!
Come posso ovviare a questo "problema"?
Grazie!!!
Hai settato i permessi nuovi ai 3 file? rw-r--r--?
-
Si, a tutti e 3 i file!!!
Ma devo fare anche qualche wipe o altro?
-
ragazzi il link x flashare questac modifica?funziona alla perfezione o ci possono essere problemi?
-
Quote:
maxtro
ragazzi il link x flashare questac modifica?funziona alla perfezione o ci possono essere problemi?
Aggiornato il primo post
-
Quote:
Fonz93
Ho trovato dei file modificati su htcmania che permettono di sbloccare il telefono con i tasti volume (sia + che -), questo è il link dello zip flashabile:
https://www.dropbox.com/s/xqd2l08daz...%20Only%5D.zip
DOPO IL FLASH OBBLIGATORIO WIPE CACHE E DALVIK
SOLO PER ROM STOCK (O STOCK BASED) (anche perchè sulle cyanogenmod etc c'è l'opzione quindi...)
cortesemente il link uffiiciale (anche se lo ha qualche altro utente)
non è propriamente corretto, proporre un file preso altrove, senza citare i crediti e soprattutto perchè si invitano gli altri a flashare al buio ;)
grazie
-
Quote:
dieguccio
cortesemente il link uffiiciale (anche se lo ha qualche altro utente)
non è propriamente corretto, proporre un file preso altrove, senza citare i crediti e soprattutto perchè si invitano gli altri a flashare al buio ;)
grazie
Questo thread come l'altro si può chiudere, per le stesse motivazioni che ho descritto lì.. Anche perchè ora tramite Xposed lo stesso risultato si può ottenere con i moduli. Ora che ci ripenso (allora non conoscevo molto bene Android), questo procedimento e i file modificati presi da HTCMania erano una procedura molto "sporca", i file erano stati modificati senza una giusta procedura ed aveva anche qualche bug..