[Huawei Ascend Y300][RECOVERY] ClockworkMod Recovery v6.0.4.5 R3 by Dazzozo
ClockworkMod Recovery v6.0.4.4 for the Huawei Ascend Y300 by Dazzozo
Questa build è creata con sorgenti CyanogenMod 11 ed assicura la compatibilità con le ROM basate su Android 4.3+ grazie all'aggiunta di SELinux.
- Huge EXT4 bug fixed (grazie a Huawei)
Download
Change Log:
20/10/2013 - R1: v6.0.4.4
21/10/2013 - R2: v6.0.4.4
- Risolta modalità ricarica.
- Risolti riavvii casuali.
21/12/2013 - R3: v6.0.4.5
- Rielaborato l'allineamento del buffer hack sperando di risolvere ogni sorta di problemi relativa alla carica "danzante".
- Supporta la crittografia del dispositivo.
- Scritta con le sorgenti della CyanogenMod 11.
Post originale su Modaco: [RECOVERY] [ALL] [CWM] ClockworkMod Recovery v6.0.4.4 [CM] [Last updated: 21/10]
URGENTE, Twrp non mi installa ne il backup ne una rom !!!
Ragazzi ho un huawei y300 0100, ho fatto il backup della mia rom tramite la twrp 2.5.0.1 però ora quando vado sulla sd-twrp cerco da tutte le parti ma non cè il backup.. I file se metto la sd nel pc li vede ma il cell non li vede.. Ho provato a scaricare altri backup ma niente.. Ho provato a scaricare la rom b199 stock ma niente non me la vuole installare.. Ho un bisogno urgente del telefono chi riesce a darmi una mano?????
Problema con la Custom Recovery
Ciao a tutti! Sto riscontrando un problema un po' strano. Dopo lo sblocco di Root e Bootloader sul mio Huawei stavo provando ad installare una Custom Recovery, ma non appena faccio partire il .bat, qualunque esso sia (ne ho provati di diversi, con diverse recovery), non appena arriva alla fase di "sending" mi si riavvia il pc.
Lo so, i problemi riguardanti i pc sono poco attinenti a questo forum e in particolare a questa sezione, però speravo che magari qualcuno di voi si fosse imbattuto nel mio stesso problema e magari l'avesse anche risolto :)
Se invece ritenete l'argomento non pertinente fa nulla, cercherò di risolvere in un altro modo :)
Info sul touchscreen per flashare una ROM
Salve a tutti,
allora premetto che sto per montare la prima ROM sul mio Y300. Firmware B169 brand Wind comprato dal Mediaworld di Lecce nell'Ottobre 2013.
Allora mi sono informato molto sul problema del touchscreen che su alcune ROM non funziona. Ebbene, io vorrei montare una ROM su base Kitkat (devo decidere tra Slimkat, o la Carbon ROM che si trova su Modaco e dicono sia ottima).
Comunque verificando il modello del touch questo è il: "synaptics-2202-OFILM.12".
Qualcuno di voi ha montato ROM su base Kitkat? Se si ha avuto problemi? Con che recovery ha lavorato? TWRP o CWM?
Grazie.
passare da recovery twrp a cwm
ho un huawei y300 e sono uno dei pochi a cui il touch della twrp non funziona:bd:, quindi, visto che sono deciso a passare a cyanogenmod,(la rom stok è lentissima anche da nuovo) volevo provare con la cwm, ma non so come fare questo passaggio.
mi basta installare la cwm come niente fosse, o devo fare un qualche passaggio intermedio?