Aggiornato
Visualizzazione stampabile
Aggiornato
Fonz ,ti risulta che la eloimuns occupi un sacco di memoria ram? Con tutte le app chiuse ho meno di 40mb liberi....
Cmq per youtube ho risolto seguendo un suggerimento di un utente su HTC (ma mi pare che anche su modaco qualcuno ha detto la stessa cosa ) cioè con tube mate e MXplayer ....
Si, hai ragione, ho provato pulite sia la Cyanogenmod 10.1 di kra1o5 e la pac nuova (basata sulla cyano di kra1o5) e ho preferito tenere la cyano perchè la pac ha carenza di fluidità :(, credo sia perchè ha troppe opzioni e troppe cose, diciamo è pesantuccia, me lo ha anche confermato un amico che la montava sul nexus 4 che la pacman in generale è pesante come rom
Per youtube: arriverà presto un fix dato che kra1o5 ha detto di aver fixato youtube 1 oretta fa, quindi appena rilascia una build credo che eloimuns aggiorni anche la sua pac
Aggiornato
Changelog:
Fixata barra verde su youtube (però ora sono un pò pixelosi)
È uscita la b4
Ho un port sul mio g330 e posso dire che è un mostro :) grazie eloimuns
Aggiornato
Changelog:
Aggiunto menù performance CM
Io sto testando l'altra compilazione apparsa da poco.devo dire che é ottima.la miglior rom provata fino ad ora.
Ciao ragazzi! Ho un problema...se uso qualsiasi rom basata su CyanogenMod (compresa questa rom), mentre utilizzo la videochat di qualunque app (Line, Tango, Skype, Viber, Wechat) riesco a sentire l'interlocutore ma lui non sente me....con rom basate su stock questo problema non viene rilevato...avete qualche consiglio?
Grazie!!!