Visualizzazione stampabile
-
Niente accelerazione hardware per i giochi, vero?
-
Non è stabile come la FusionX (ogni tanto mi si riavvia) ma non tornerei indietro. Se non hai problemi di batteria credo che puoi installarla.
@Dalfi Boh io ho installato solo 2048 e funzia.
@Lynxx77 Io primo link del primo post ti linka al sito dove scaricare la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dalfi
Niente accelerazione hardware per i giochi, vero?
No, se non erro la hanno solo le stock e quelle basate su di esse purtroppo...
-
Salve,volevo sapere se questa rom è compatibile con Y300
-
Quote:
Lynxx77
Ma perché nessuno risponde? Vorrei sapere quali file scaricare e basta
Devi scaricare tutti e tre i file(rom, gapps e fix bt) e poi li flashi tutti, prima la rom, poi il fix e poi le gapps...
-
Quote:
HuaweiG4
Salve,volevo sapere se questa rom è compatibile con Y300
Ovviamente sì...
-
Quote:
frasso
No, se non erro la hanno solo le stock e quelle basate su di esse purtroppo...
Come mai con il nostro terminale c'è questo problema? Ricordo che con il vecchio Samsung Galaxy 5 i giochi andavano "benissimo" (per quanto lo consentisse lo smartphone) sulle varie cyano.
-
Ho appena messo questa rom qualche oretta fa e funzionava tutto,ma ora la fotocamera si chiude in modo anomalo perché?
-
Quote:
Dalfi
Come mai con il nostro terminale c'è questo problema? Ricordo che con il vecchio Samsung Galaxy 5 i giochi andavano "benissimo" (per quanto lo consentisse lo smartphone) sulle varie cyano.
I giochi girano lo stesso ma senza l'accelerazione hardware (senza la GPU), ci sta anche che il produttore del processore non abbia rilasciato i drivers relativi alle versioni android ciò renderebbe impossibile l'implementazione di essi all'interno di una ROM non ufficiale.
-
Quote:
ysabato
Installata ieri, per ora l'unico bug serio che ho trovato è che il browser stock crasha. Ho installato Chrome e funziona. Per quanto riguarda le prestazioni il cell è diventato un missile rispetto alla FusionX. Stamattina ho ascoltato un po' di musica ma andava a scatti l'audio, risolto riavviando.
Vuoi dire che le prestazioni rispetto allla fusionX(V.1.0) sono eccellenti ?E la batteria?