Visualizzazione stampabile
-
Installata oggi la 1.3.5 bella rom con moltissime personalizzazioni,mi sembra abbastanza fluida e leggera,per ora l'unico bug che ho riscontrato,è il volume della radio fisso....vedremo a batteria come si comporta!ho visto sul sito che è uscita la 1.3.6 ma via ota non mi segnala nessun aggiornamento,qualcuno l'ha installata?c'è qualcosa di nuovo?
-
Perfetta, sembra durare ancora di più la batteria. Ma la barra di stato a voi è nera o trasparente di default ? Per renderla trasparente bisogna modificare build. prop ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
Perfetta, sembra durare ancora di più la batteria. Ma la barra di stato a voi è nera o trasparente di default ? Per renderla trasparente bisogna modificare build. prop ?
Ottimo grazie!Ma il bug della radio è stato risolto?Lìaggiornamento l'hai fatto OTA o manuale?
-
Radio funziona, ma il volume in cuffia è sempre fisso....aggiornamento manuale... Ottima comunque....
-
ciao ragazzi sto provando questa rom e ho un problema con gli sms nel senso che non vedo il testo dei messaggi che invio nelle conversazioni , a qualcuno è capitato? poi venendo dalla rom CM 10.1 ATM trovo il volume in generale molto piu basso....... ( in pratica come la rom stock )
-
Capitato a me stamattina, ho scaricato messaggi AOSP dal Play Storie, funziona benissimo, risolto
-
Ragazzi ho un problema giocando a poker quindi full screen cliccando nella parte inferiore dello schermo vuole avviarmi google search come posso togliere questa opzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leleallof
Capitato a me stamattina, ho scaricato messaggi AOSP dal Play Storie, funziona benissimo, risolto
grazie risolto con il tuo stesso modo....
-
-
ho provato ad installare il nuovo tema di android L ed è bellissimo.......a proposito ma voi come launcher usate quello di default oppure nova? perchè ho visto che questo ha poche impostazioni ..soprattutto manca quella per nascondere le app nel drawer