Visualizzazione stampabile
-
Salve, permetto di essere nuovo del modding, perdonate la banalità delle domande:
1. ho un y300-0100 con android 4.1.1 kernel 3.4.0 sbloccato ma brandizzato wind.
Per installare una nuova ROM, basta semplicemente scaricarls e flasciarla col recovery, o devo fare un qualche altra procedura?
2. Questa ROM mi é stata consigliata in un altro post, ed in generale anche altrove ne jo letto bene, ma dai vari link che trovo, da nessuno riesco a scaricarlo... Non esiste un link alternativo per il download della ROM?
Grazie anticipato.
-
Con bootloader sbloccato, all'indirizzo qui sotto trovi tutte le spiegazioni ed i link.
https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2014-a.html.
Comunque secondo me, di quelle provate, è la migliore, come fluidità e durata batteria, se poi installi un tema android L, bellissima anche esteticamente.
-
Ho installato la ROM.
Sembra funzioni tutto, il bluethoot non ho avuto modo di provarlo.
Ora ho 2 quesiti:
1. Posso eliminare/sostituire il logo iniziale della wind?
2. Quando tiro giù la tendine E vado nel menù con i vari toggles, si allarga l'immagine coi pulsanti di fianco all'orologio. Spero di essere stato chiaro. É normale o capita solo a me?
Grazie
-
Ciao a tutti....ho installato la rom e ho notato che crasha pesantemente (riavvia) su i video postati su facebook . c'è qualche modo per fixare??? Tra le altre cose crasha su i pacchetti temi e suoni...per ora solo questo buonissima rom comunque....ha messo lo speedy al malridotto huawei y300
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphyna
Ciao a tutti....ho installato la rom e ho notato che crasha pesantemente (riavvia) su i video postati su facebook . c'è qualche modo per fixare??? Tra le altre cose crasha su i pacchetti temi e suoni...per ora solo questo buonissima rom comunque....ha messo lo speedy al malridotto huawei y300
qualche hai installato? qui nessun crash
-
L'iltima basata su android 4.4.4 è la 1.3.6 . anzi mi ha fatto piu di qualche crash ma diciamo che il piu grave è quello di facebook....riavvia tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
morphyna
L'iltima basata su android 4.4.4 è la 1.3.6 . anzi mi ha fatto piu di qualche crash ma diciamo che il piu grave è quello di facebook....riavvia tutto
Io la uso da un po,edevod ire che l'unico crash serio che ho avuto è stato proprio come te con facebook per i video ma lo fa anche sull'y300 di mio fratello che ha il firmware stock, quindi pensosia colpa dell'app e non della ROM ;)
Inviato dal mio Ascend G510 [che in realtà è un y30 con ROM per g510] usando Androidiani App
-
Si ma è possibile secondo voi fixare qursto bug??? È fastidioso
-
Sul firmware stock non ci sono problemi con l'app di facebook ed i video, quello di tuo fratello deve essere stato un problema straordinario.
Il problema del riavvio/crash nei video con l'app di Facebook è presente su tutte le ROM KitKat per il nostro telefono, credo sia un problema di codec o OMX o qualcosa del genere, poichè non è l'unica app dove ci sono questi problemi, non si può risolvere fino a che qualcuno non modifichi qualcosa nel codice sorgente o applichi una patch, quindi possiamo aspettare solo in una modifica di facebook della sua app come nel caso di youtube (che "casualmente" ha fixato i video pixelati in HQ nelle nostre custom ROM)
-
Strano che ancora nn abbiano fixato....quindi il problema è di chi ha la 4.4.4