Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElCondor23
Ragazzi ho installato questa ROM ieri sera. È la mia prima custom per questo terminale. Vengo dalla stock B197. Sono un po' infastidito perché non mi sembra più veloce rispetto alla ROM stock. Possibile? Ho letto che le apps vengono tuttr installate sulla sd tralasciando la partizione interna da 1gb. Sarà questo il problema? Uso una microsd da 16gb classe 10 Kingston. Grazie
in precedenza ho provato anche io questa rom ma sinceramente trovo molto meglio la Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack ottimizzata da fronz93 non ho avuto ancora nessun bug o rallentamenti ( non la ho ancora usata con i giochi ) e sto usando tuttora il launcher stock che solitamente sostituivo con nova e devo dire che mi sto trvando molto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
in precedenza ho provato anche io questa rom ma sinceramente trovo molto meglio la Stock HUAWEI B209 Cleaned Repack ottimizzata da fronz93 non ho avuto ancora nessun bug o rallentamenti ( non la ho ancora usata con i giochi ) e sto usando tuttora il launcher stock che solitamente sostituivo con nova e devo dire che mi sto trvando molto bene
ok grazie della info. Se non dovessi risolvere proverò quella ROM. Grazie ;)
-
Fonz come mai hai rimosso i tweaks? Comunque ho reinstallato la ROM facendo il wipe della cache e della dalvik cache anche DOPO aver flashato ed ora sembra andare molto meglio (non so se c'entri qualcosa)
-
Con questa rom l'app di facebook non va, crasha continuamente; inoltre subito dopo averla installata ho notato miglioramenti riguardo a fluidità e velocità; ora invece non ho mai più di 50-60 mega di ram liberi; con la 209 ripulita da me, ieri sera in media stavo sui 130-160. E' un peccato abbandonarla perchè ha davvero tantissime funzioni utili, però c'è ancora qualche bug da correggere.
Aggiornamento; segnalo inoltre che non mi va la wifi...
-
la wifi può dipendere anche dal modem, a me invece nn va la tastiera solo quando provo a inserire il numero su what app nn so perche se premo 3 lo scrive due volte e cosi via
-
Ho usato con soddisfazione per tutta l'estate questa rom la trovo molto completa e soprattutto ha un ottimo bilanciamento tra fluidità e consumo di batteria... Riesco a tirare due giorni se non gioco. Vi consiglio di fare tre cose appena ripristinste le vostre impostazioni. 1. Con titanium backup eliminate o bloccate le app di google che non usate tipo io non uso google talk e gmail 2.installate un nuovo kernel ce ne sono tanti provate 3.non toccate la gestione della ram con app killer al massimo attivate lo zram
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Titolo modificato e normalizzato.