Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guest00
Già provata oggi, e purtroppo sono tornato alla r20; dopo aver riavviato si è bloccata sul caricamento dell'immagine di boot...e andava avanti così. Riavviato di nuovo, e niente...
Strano. Hai installato facendo tutti i wipe?
-
Si; Wipe Cache, Wipe Dalvik Cache, Wipe System, Wipe Data, Cust.
Ma mi ha fatto questo giochetto; la rom si è avviata, l'ho configurata, mettendo i miei settaggi di gravity box...e al riavvio immagine di boot che gira...
-
installato!
perfetto e funzionante alla grande con l'ultima versione rilasciata!
grazie mille
-
Quote:
gptriple
installato!
perfetto e funzionante alla grande con l'ultima versione rilasciata!
grazie mille
Buono a sapersi ;)
Per il momento io tengo la r20. Il changelog non mi dà abbastanza stimoli per aggiornare :D
-
Perché con questa rom non posso scegliere dove salvare i nuovi contatti ,se su sim o telefono? E nemmeno quelli da visualizzare, come unica opzione mi esce whatsapp ...
-
Quote:
guest00
Perché con questa rom non posso scegliere dove salvare i nuovi contatti ,se su sim o telefono? E nemmeno quelli da visualizzare, come unica opzione mi esce whatsapp ...
vero, salva solo in gmail.
fa visualizzare tutti, gmail, whatsapp...
io uso gmail, per questo non me ne ero accorto
-
confermo il bug dei contatti, ma anche per me usando gmail non è un problema
secondo me è peggiorata la qualità delle foto, per il resto ottima rom
-
Quello che non riesco a capire; si aggiungono tante funzioni rispetto alle stock, ma poi ci si perde in piccolezze come questa.
-
Quote:
guest00
Quello che non riesco a capire; si aggiungono tante funzioni rispetto alle stock, ma poi ci si perde in piccolezze come questa.
devi considerare che sono porting non ufficiali, quindi sviluppati e creati per passatempo da qualcuno ;)
-
Ma con la r21 bisogna cmq mettere il fix di fonz93 per l audio in chiamata e il led?