Visualizzazione stampabile
-
Anch'io ho installato questa ROM spinto dalla curiosità e devo ammettere che fin'ora è quella che reputo migliore tra quelle che ho provato (3 in tutto).
Fluida e stabile (mai nessun impuntamento/blocco/riavvio), funziona bene con tutte le app che uso di solito, video, audio (bello alto) navigatore (Sygic) compreso. Batteria mi sembra bene, ma sono ancora in fase di smanettamento compulsivo con le varie funzioni, quindi da verificare meglio.
Però c'è una cosa (abbastanza irrilevante) che non mi funziona: l'icona del GPS quando è acceso non compare nella barra in alto. A qualcun'altro è successo? E' risolvibile?
Ciao a tutti.
-
Ciao ragazzi, ma la Cyano 10.1 (attualmente alla R7 uscita il 30/09/2014) che sta portando avanti il mitico Fonz93, per caso soffre del problema alla rubrica come questa di Kra1o5? Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo? Magari se ce ne sono, anche dei difetti riscontrati in generale. Grazie!
Ah a proposito! Intanto è uscita anche la R22 di Kra1o5, ecco il changelog:
R22:
Fix zRAM support
Fix led battery drain
Fix problems with some video apps (Thanks fonz93)
Update adreno blobs (Thanks fonz93)
Remove unused service
Minor bluetooth changes
Minor brightness improvements
Sync with cm sources at 02/10/2014
-
Ciao a tutti, avrei questa ROM sul mio Y300, c'è un modo per tornare alla ROM stock?
Grazie per i consigli!!
CIAWA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balthasar85
Ciao a tutti, avrei questa ROM sul mio Y300, c'è un modo per tornare alla ROM stock?
Grazie per i consigli!!
CIAWA
Ciao, se non hai fatto un backup tuo, prova ad usare questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ip-pulito.html
E' un backup pulito della Huawei stock, con firmware B209 (l'ultimo rilasciato).
-
Salve raga, ho un problema col wi-fi, non me lo fa attivare. Sapete perchè?
-
Quote:
E2k
Grazie 1000, un'ultima cosa, come faccio ad installarlo?
Metto il file su una microSD, Vado in TWRP -> Restore e seleziono da li il backup?
Grazie per le risposte. :)
CIAWA
-
Quote:
Balthasar85
Grazie 1000, un'ultima cosa, come faccio ad installarlo?
Metto il file su una microSD, Vado in TWRP -> Restore e seleziono da li il backup?
Grazie per le risposte. :)
CIAWA
Sì, scompatta lo .zip, estrai la cartella del backup, recati nella cartella TWRP nella SD la apri e ti esce il codice alpha numerico ci clicchi nuovamente e poi inserisci il backup.
Poi vai in recovery TWRP tappi su restore e selezioni il backup della B209.
-
Quote:
Luxifer
Sì, scompatta lo .zip, estrai la cartella del backup, recati nella cartella TWRP nella SD la apri e ti esce il codice alpha numerico ci clicchi nuovamente e poi inserisci il backup.
Poi vai in recovery TWRP tappi su restore e selezioni il backup della B209.
Grazie mille funziona tutto ma.. vorrei la B169 Wind, qualcuno me la può procurare per favore?
CIAWA
-
Quelle BRAND sono impossibili da recuperare
-
Ho twrp e root del primo minuto ho usato sempre stock ma ora vorrei provare questa ROM. Domanda stupida: in seguito sarà possibile usare la sd partizionata con link2sd per collegare le apps?