Visualizzazione stampabile
-
Ciao Luca. Ho sbloccato lo y300 ad un mio amico, installato recovery e come prima rom ho voluto provare questa. É normale (credo di no chiaramente) che crashi l'app dialer o che le chiamate non si sentono (gli sms funzionano). C'è qualcosa magari che mi consigliate a parte flashare un altra rom?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Mi rispondo da solo comunque ma lo dico anche chi vuole provare la ROM. Andando in giro nei forum(modaco etc.) mi é parso di capire che l'ultima (17/09) ha problemi con l'audio e cioè non funziona niente che interessi gli speaker(chiamate,musica,suonerie etc). Mi auguro che al più presto esca la ROM i con i vari fix, grazie comunque ed a proposito in bocca al lupo per la scuola.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
è stato fixato ;)
Scusate se no ripsondo qua ma tra scuola e abitudine di andare solo su modaco qui non controllo mai :(
Adesso nell'ultima build è tutto funzionante
-
ragazzi le full gapps da dove si possono scaricare? il link non funziona.
info: l'ultima versione del 30/09 ha bug ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
ragazzi le full gapps da dove si possono scaricare? il link non funziona.
info: l'ultima versione del 30/09 ha bug ?
ciao ho visto che ce una versione succesiva del 01/10 ...qualcuno l ha provata? (io la sto scaricando appena posso la provo)
-
dove si trova quella del 1/10 ? le gapps dove le hai scaricate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxtro
dove si trova quella del 1/10 ? le gapps dove le hai scaricate ?
la rom l ho scaricata dal primo post ... x le gapps non va il server;... io aspetto (hai provato quella del 30/9?)
-
ancora no, come gapps ho scaricato le mini,credo vanno bene.
-
si le extra lite gapps, andranno bene sicuramente ... se provi fai sapere come va questa rom
-
per installarla come si deve fare ?