grazie
aggiornata la twrp è andato tutto liscio
la rom sembra davvero ottima, veloce e fluida anche più della cyano 10.2 che avevo prima
ottimo lavoro!
Visualizzazione stampabile
Mi sono deciso ad aggiornare anche io!
Questa rom è basata su Android 4.4.4, giusto?
Salve c'è un link alternativo per il download? Non riesco a scaricarla, si blocca sempre..... :mad:
Si lo so
Copy ha bloccato i download dal mio account
Qua ci sono i mirro delle mie rom Android Files - /
Grazie... in download:cool:
Installata finalmente con le ultime Gapps. Per ora sono soddisfatto e la trovo fluida circa quanto la stock light. A me Facebook va anche se lagga un pò, ma comunque va!
il volume della suoneria è basso, c'è qualche modo per incrementarlo?
Luca per ora ho notato un unico problema: quando ricevo una chiamata lo schermo non si illumina e se invece lo schermo è acceso c'è un ritardo tra l'inizio della suoneria e la comparsa del tasto per aprire la chiamata. C'è un modo x risolvere? Ho provato poi ad attivare Art, ma consuma completamente la memoria interna. Per il resto, durata della batteria perfetta.
La sto provando e sembra andare piuttosto bene, premetto che è la rpima rom KK che provo.
Una cosa fastidiosa che mi capita è che quando mi arriva una notifica, tipo un messaggio whatsapp, se abbasso la barra delle notifiche, a volte mi mostra la toolbar con i pulsanti, altre volte mostra la notifica. Capita anche a voi?
Poi ho anche notato che la rom cambia il mac address della scheda di rete...
Ti ringrazio.
Altra cosa, dopo l'installazione ho attivato l'opzione per avere il pulsante con i tre puntini verticali in alto a destra, come si può togliere?
Allegato 124667
Edit: Play Music provoca il riavvio del telefono quando tenta di riprodurre un brano, risulta quindi inutilizzabile :(
P.S. sembra essere un problema diffuso su diverse ROM KK 4.4, tipo la slimkat.
Ciao, grazie per il grande lavoro che fai, volevo chiederti se conviene lasciare il kernel che ha la ROM, o magari metterne un altro, grazie
Quello incluso è ottimo
Luca ma è vero che lascerai lo sviluppo delle ROM per l'y300??
Si
100000000 caratteri
luca ma per incrementare il volume della suoneria non si può fare nulla?
per quanto mi riguarda è l'unico neo di una rom perfetta
Il problema è la FM Radio
Io non ci posso fare niente
Cosa cambia nella beta 5? Bisogna fare il full wipe per aggiornare?
Un pò di aggiornamenti in generale ( solo aospa )
Per il resto è tutto uguale
Per aggiornare wipe dalvik e cache
@djkiodo : Mi hai battuto :p
Grazie mille, aggiorno subito. Luca sai già quando interromperai il supporto alla rom?
Appena posso :D ( a natale )
Comprerò Redmi 1S
Schermo troppo grande e redmi 1s è più potente
E costa 60 euro in meno
Scusate per off-topic ;)
Iniziamo da zero ;)
Te scarichi l'aggiornamento , dopo averlo flashato ti comparirà un pulsante in basso a destra (come ha detto @djkiodo ) e premilo
A questo punto hai installato l'aggiornamento e puoi riavviare
Invece se hai scaricato e installato l'aggiornamento attraverso Paranoid OTA lo script automaticamente flasha e fa il wipe dalvik e cache .
Con il primo metodo aggiorni qualsiasi rom
Invece il secondo è solo per l'aospa
grazie mille a tutti e 2 :)
Ragazzi come mai ParanoidOTA mi dà sempre errore nel controllo degli aggiornamenti?
Vuoi un altro consiglio Luca ancora, Asus Zenphone 5 2gb di ram versione online con Intel Atom 1,6 dual core che lavora come un quad core 189 euro
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Penso che più o meno abbia le stesse dimensioni del Red m1 e poi è comodo nonostante gli spigoli
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Dove posso trovare la beta5? non riesco a trovarla.. qualcuno mi può passare il link gentilmente?
Perche c'è la beta 6 online
Potresti passarmi il link? Dove posso trovarla?
Raga io sto leggendo in tantissime risposte che la rom è molto fluida ma sinceramente a me è lentissima, molto più lenta della stock o di altre custom! Inoltre la batteria ha una durata relativamente breve! Sapreste dirmi il perchè?
Perchè è kitkat :D
Cmq a me va meglio di stock quindi non saprei dirti
Luca sei un grande, ora la paranoid è perfetta.
P.s. Non vedo l'ora di provare qualche tua nuova ROM per il mio moto g.