Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kezefa
che guida?io attualmente sto partecipando al thread/discussione di xda sull y530 e ho installato la b509 moddata ma la seconda versione
quella di CENTSOARER a pagina 110 vai un po' giu' e ce qst discussione con 2 modi x installarla la prima facile da installare ma nn raccomandata la seconda difficile ma raccomandata e io ho fatto la prima.....All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - Page 110 - XDA Forums
-
Quote:
kezefa
che guida?io attualmente sto partecipando al thread/discussione di xda sull y530 e ho installato la b509 moddata ma la seconda versione
non so dimmi se ho fatto giusto o no...tu a che pagina hai trovato il link della b509 modded?
-
aspetta ce l'hai fatta a installarla?
-
quando l'hai installata che launcher avevi quello stock huawei o un laucher tipo nova?
-
Quote:
kezefa
aspetta ce l'hai fatta a installarla?
nn so.....a me sembra tutto come prima, cioè nelle info ho ancora b191....pero' quando ero sulla recovery mod ha fatto tutto giusto...non mi ha dato nessun errore...pero' ripeto il telefono è uguale a prima...a parte che ho la recovery e il root.
-
Quote:
kezefa
quando l'hai installata che launcher avevi quello stock huawei o un laucher tipo nova?
il launcher nova
-
hai installato la recovery tramite cmd?la rom per installarla devi prendere il file zip aprirlo e trovare una cartella chiamata 1970-01-21.05.34.32,la metti dentro la cartella clockwork mod/backup e poi vai nelal recovery e fai restore e scegli la cartella
-
Quote:
kezefa
hai installato la recovery tramite cmd?la rom per installarla devi prendere il file zip aprirlo e trovare una cartella chiamata 1970-01-21.05.34.32,la metti dentro la cartella clockwork mod/backup e poi vai nelal recovery e fai restore e scegli la cartella
la recovery lo installata, tramite nandroid manager seguendo sempre la guida su xda ok..mi sembra di aver fatto come hai detto tu...anzi quando ho messo il file nella scheda poi lio trovato gia' il file 1970 ecc nella cartella clockwork backup...allora sono nadato avanti a installarla
-
-
adesso se spengo il cell...lo attacco al caricabatterie ed entra in cmw....ma che cavolo è...
-
sono tre anni che moddo telefoni..il primo è stato l huawei u8160 samsung ecc ma difficili e complicati come qst y530 nn ce ne ...ma che stress...cioè nn ce un firmaware originale da rimettere impossibile cera sul u8160 nn ce qui
-
an che a me lo fa per il problema che entra direttamente sulla CWM,i firmware originali ci sono sul sito huawei,io ho un backup fatto dalla cwm della b512
-
Quote:
kezefa
an che a me lo fa per il problema che entra direttamente sulla CWM,i firmware originali ci sono sul sito huawei,io ho un backup fatto dalla cwm della b512
su xda ho trovato la recovery originale ma nn so come flashalrla io voglio tornare al firmware originale..ma ho la b191..e nn so come fare..mi sembra di aver capito che nn ce ne x la b191 ce un modo fastboot flash recovery imagin....ma il fatto che a me entra solo in cwm sia che premo 2 tasti sia tre..
-
prova col metodo stock tramite dload,metti la rom nel cartella dload e provi da aggiornamento locale e vedi
-
Quote:
kezefa
prova col metodo stock tramite dload,metti la rom nel cartella dload e provi da aggiornamento locale e vedi
fatto con la b189 mi dice clicca l'aggiornamento 2 secondi ed entra in cmw...ma che poi il cell funziona da dio..va che è una meraviglia ma sta cosa che nn posso caricarlo da spento mi manda fuori di testa..ho chiesto su xda allo sviluppatore stesso e neanche lui sa perchè...gia' a tanti succede
-
ASPETTA HAI MESSO LA B189 MODDATA?NON RIESCO A CAPIRE
scusa mi sono accorto che avevo il caps lock attivato,scusami
-
Quote:
kezefa
ASPETTA HAI MESSO LA B189 MODDATA?NON RIESCO A CAPIRE
scusa mi sono accorto che avevo il caps lock attivato,scusami
non ti preoccupare nn ce problema...ho messo questa Y530-U00 V100R001C900B189CUSTC432D001
-
ma è rom stock o una moddata?
-
Quote:
kezefa
ma è rom stock o una moddata?
stock...presa da google scrivendo firmware originale...adesso ho scaricato la b184 sempre stock
-
perchè nno hai messo la b509 moddata?
-
Quote:
kezefa
perchè nno hai messo la b509 moddata?
lo messa ma nn riesco il cell è sempre brabderizzato, e ndato a buon fine il processo ma a me sembra tutto come prima,
-
ma mettendo la b509 ti si è cancellato qualcosa e hai iniziato il setup mettendo l'account google?
-
Quote:
kezefa
ma mettendo la b509 ti si è cancellato qualcosa e hai iniziato il setup mettendo l'account google?
si si...ho iniziato il setup mettendo account google e tutto il resto come quando è nuovo che devi rimettere tutto chiave wifi ecc.
-
cmq ha una velocita' spaventosa l'unica pecca che nn mi aggiorna piu' fb...mi dice che il mio disposistivo nn ha l'autorizazzione..ma poco mi importa usa fb vecchio praticamente ma viaggia di brutto...
-
aspetta di metterci app e cose varie riempilo di roba e cache e vedi come lagga,io con la b509 nuovo mondo ora mi dà dei freezee immaginabili
-
Quote:
kezefa
aspetta di metterci app e cose varie riempilo di roba e cache e vedi come lagga,io con la b509 nuovo mondo ora mi dà dei freezee immaginabili
scusa ma freezee cosa vuo dire è una cosa che nn va bene?
-
quando il cell si blocca,per colpa della ram piena mi sembra,e tipo non risponde a niente,anche al tasto di accensione,a volte l'unica soluzione è rimuovere la batteria
-
Quote:
kezefa
quando il cell si blocca,per colpa della ram piena mi sembra,e tipo non risponde a niente,anche al tasto di accensione,a volte l'unica soluzione è rimuovere la batteria
anche un'altro ragazzo che l'ha messa...dice che li fa...e lui ha detto che ha swappato la ram...ma su xda mi sembra di aver capito che se metti ram expander risolvi l'app sul palystore è a pagamento ma li ce il link...ce lo anche io ma nn so come metterla qui...cosi te la prendi altrimenti devia ndare su xda ed è un bordello trovarla
-
no ci sono già su xda e ho swappato la ram,ma non capisco l'origine di questi freeze
-
Quote:
kezefa
no ci sono già su xda e ho swappato la ram,ma non capisco l'origine di questi freeze
bho...vabbe lo lascio cosi....l'unica che nn si carica ada spento...pazienza...piu' avanti vedro'
-
Quote:
kezefa
ok lo messa anche io quella che dicevi tu finalmente ce lo fatta cmq è bellissima...mo vediamo come si comporta...la tastiera bella con emjoi
-
io ho messa quella di lollipop ma ho cambiato la skin mettendo quella normale,ma ho quella coi numeri sopra
-
Quote:
kezefa
io ho messa quella di lollipop ma ho cambiato la skin mettendo quella normale,ma ho quella coi numeri sopra
dai lollipop è bella..va bene?
-
io dico la tastiera ma i tasti erano brutti e ho cambiato la skin della tastiera dalle impostazioni mettendo quelli stock
-
scusate ragazzi, o sono io che provengo da una sezione che era organizzata molto bene...o è qui che non c è niente di organizzato....sto leggendo in questo post di firwmare cwm ecc ecc... il tutto in modo disordinato... potremmo organizzare meglio questa sezione? mi carico io il peso di scrivere guide o di tradurle correttamente, ma facciamo le cose correttamente... esiste qualcuno di serio che è disposto ad accettare questo compito insieme a me?
-
Quote:
demis95
scusate ragazzi, o sono io che provengo da una sezione che era organizzata molto bene...o è qui che non c è niente di organizzato....sto leggendo in questo post di firwmare cwm ecc ecc... il tutto in modo disordinato... potremmo organizzare meglio questa sezione? mi carico io il peso di scrivere guide o di tradurle correttamente, ma facciamo le cose correttamente... esiste qualcuno di serio che è disposto ad accettare questo compito insieme a me?
no no hai ragione questa sezione è un bordello..
-
Salve,
Ho "Rootato" lo smartphone con VROOT, tutto ok finche non ho fatto l'aggiornamento de SU che installa, quello in cinese per intenderci, dopo di che ho iniziato ad avere problemi con la SD Card, mi diceva "SD non riconosciuta, passare ad archivio interno?". Per risolvere ho eliminato il root e ho riportato il cell ai dati di fabbrica. Il problema delle SD non si è risolto. Ogni volta che riavvio mi dice che non vede la SD, per risolvere devo toglierla e rimetterla.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
-
Quote:
sbrikiki
Salve,
Ho "Rootato" lo smartphone con VROOT, tutto ok finche non ho fatto l'aggiornamento de SU che installa, quello in cinese per intenderci, dopo di che ho iniziato ad avere problemi con la SD Card, mi diceva "SD non riconosciuta, passare ad archivio interno?". Per risolvere ho eliminato il root e ho riportato il cell ai dati di fabbrica. Il problema delle SD non si è risolto. Ogni volta che riavvio mi dice che non vede la SD, per risolvere devo toglierla e rimetterla.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
-
Ciao a tutti allora ho sbloccato il bootloader poi con fast boot volevo flesciare la b189 ma nel momento della scrittura del boot.img mi da errore e mi dice che e troppo grande ho flashato cmw e funziona ma mi manca il menu rapido vi e mai sucesso ? Avete un firmware tim b191 da passarmi ?
-
Ho flashato la versione b510 (dalla b508 iniziale) convinto di riuscire a fare il root questa volta, ma neppure con questa versione ci sono riuscito!
ho provato tutti i tool per il root attualmente disponibili (rootgenius, kingroot towelroot ecc ecc).
Ho il bootloader bloccato e a questo punto credo sia questo il problema....ho seguito la guida ed ho inviato varie email a huawei (a 2 indirizzi email) ma sono passati 2 giorni e sono ancora in attesa del codice.
Qualcuno può perfavore dirmi come fare per ottenere questo codice di sblocco?