Ho aperto vroot 1.7.8 ma vogliono un codice per attivarlo. Ma che codice è?
Visualizzazione stampabile
Ho aperto vroot 1.7.8 ma vogliono un codice per attivarlo. Ma che codice è?
Ciao ragazzi come da titolo cerco la maniera per fare il downgrade di questo terminale.
Ho gia' effettuato lo sblocco del bootloader, root, installato cwm recovery e una rom Tedesca B194, ora smanettando ho fatto giustamente dei casini e vorrei tornare alla stock ITA B189.
Ma purtroppo al momento del flash mi da questo errore
unlock failure, this update pkg can't match the device!
please check your image type and device typeare a good match!
Error: update.app is invalid package
Error: SD card update failure, SD card update abort
Attualmente monto la y530-U00V100R001C900B194
Qualche aiutino???
Ringrazio in anticipo.
sto provando a sbrandizzare il mio y530 vediamo se riesco...vi faccio sapere
allora fatto anche io cosi ma ASSOLUTAMENTE non era perfetto.. manca la barra delle impostazioni (quella x wi del gps ecc ecc) rallenta e NON ti fa cambiare i temi e anche gli sfondi quello del blocco schermo e quello dellla schermata home devono essere identici nn li fa cambiare.. che dire poi della bootanimation che fa schifo... anche se è quella huawei.. ma molto semplificata... CMQ sono qui a risolvere il problema... DOPO aver letto tutti i post di XDA tradotti in italiano da google ho trovato la soluzione! Ecco il post originale
1- Go to Data folder and open custom.bin as a text file (using root file manager or solid explorer)
2- remember its content. for example dt/sk ( important: do not perform any change in this file )
3- go to Cust folder and rename folder ( hw ) to left side letters beside slash ( I mean / ) in custum.bin file. for example ( dt )
4- go the same folder (hw) and rename folder ( normal ) to right side letters beside slash in custom.bin file. for example (sk)
5- If it doesn't works, backup your apps and perform a factory reset .
you will see changes in boot logo, notificationbar and you will able to change huawei theme.!
Probably 99 percent crashing problem in games will be solved!
bene io ci ho messo del tempo x capirlo e trovare come fare..
cmq ci vogliono i permessi di root.. io li ho presi con ROOT GENIUS ... poi ho scaricato SOLID EXPLORER
nella cartella data ( del dispositivo ) scorrere fino a trovare " custom.bin " aprirlo con un lettore di testo e ti dice E ATTENZIONE NN A TUTTI ma a me dice "tim/it" NON TOCCARE NULLA ma annotare cosa dice... POI TORNARE INDIETRO USCIRE DA DATA e cercare la cartella "CUST " (praticamente sotto le cartelle " acct cache config... ecc) e APRIRE la cartella e cercare la cartella HW e rinominarla come la prima parte che avete annotato... nel mio caso "tim" poi ENTRARE DENTRO LA CARTELLA APPENA RINOMINATA cercare la cartella "normal" e rinominarla come la seconda parte di quello che avete annotato.. nel mio caso " it" poi... salvare riavviare e e rifare le IMPOSTAZIONI DI FABBRICA... nn temete.. rimane il B192 ma DIAMINE.. cambia tutto.. ANCHE LA BOOTANIMATION e la velocità! spero di essere stato chiaro.. IO CI HO MESSO due giorni x capirlo rotfl
guarda qui... è facilissimo!
https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-y530-9.html
Giusto! Anche a me sembrava tutto perfetto invece non riuscivocmanco più a ricevere le telefonate! Cmq entrandocin system ho un Po tamponato....poi va beh ....è arrivato l'LG G3 ed ho mollato il y530 in attesa! Questa sera appena torno a casa smanetto e lo rimetto a nuovo! Grazie!
il mio smartphone e brandizzato tim... vorrei sapere se ce un modo x installare la stock rom e se esiste la rom su quale sito trovarla... grazie
Io ho acquistato questo smartphone per una mia mica oggi. Stesso problema il telefono è mercato tim
Sul sito dell huawei ho trovasto la stock V100R001C900B189CUSTC432D002.
mi sto documentando come installarla
Ciao
Ciao a tutti, ho un grave problema con xposed per il mio huawei ascend y530. Ho installato Xposed tramite l'apposito apk e dopo sono etrato su Xposed installer. Seguendo la vostra guida ho cliccato su framework e subito dopo su installa/aggiorna. Dopo ho riavvito il telefon con cliccando su riavvio dalla applicazione Xposed installer e non con il tasto di accensione/spegnimento come consigliavate voi. Purtroppo ora nel riavvio dopo che compare la scritta Huawei Ascend eccettera eccettera dopo sullo schermo nero appare solamente la scritta ANDROID che sbrilluccica continuamente e non si smuove da lì.. aiutatemi sono disperato non vorrei che fosse successo nulla ma purtroppo il telefono rimane bloccato cosí.. ho provato pure a togliere la batteria e rimetterla ma dopo che lo riaccendo ricompare la scritta android e sta fermo lì.. aiutatemi é urgentissimo.. grazie per la pazienza e disponibilitá. p.s ho i permessi di root giá da un po' verificati con root checker ovviamente.