ho flashato il mio tel con il firmware b194 su su sito tedesco...oggi non riuscivo a ricevere sms e telefonate...con la guida riesco a risolvere...-???????
Visualizzazione stampabile
ho flashato il mio tel con il firmware b194 su su sito tedesco...oggi non riuscivo a ricevere sms e telefonate...con la guida riesco a risolvere...-???????
grazie trombone56 tutto ok adesso il tel e' normale si puo usare
una cosa voglio precisare almeno a me e' capitato usando SOLID EXPLORER non riuscivo a trovare le cartelle che vengono citate nelle splendida guida di TROMBONE56 cercate la cartella RADICE li trovate le cartelle di tutto il sistema...poi seguite passo passo la guida nei post precedenti...il telefono rinasce...una cosa ho notato quando mi arrivano chiamate o sms non mi indica niente ne sul simbolo del telefono ne su quello dei messaggi...mi sembra strano magari ho sbagliato qualche impostazione
ok per la fretta non riuscivo a trovare la cartella di cui parliamo.avevi ragione...comunque per l' altro probl che mi dici??
io ho letto tutto ma proprio tutto il forum di XDA ( All about HUAWEI Ascend Y530 (Q&A, Root,Unlocking, etc) - XDA Forums) sono 117 pagine in inglese tradotte con google.. INSOMMA un lavoraccio anche x comprenderlo... MA purtroppo nn ho letto di quel problema x cui nn so cosa dirti.. DOMANDA hai cmq resettato di nuovo il telefono? anche dalle impostazioni e riportarlo alle impostazioni di fabbrica... ti rimane cmq sia il root sia il firmware b194.. e cmq io ho messo il b192 e cmq lo sto rileggendo...
ho seguito passo passo la guida che hai tradotto ho resettato il tel con i tasti volume su+tasto accensione poi i soliti reset fatory data etc etc...non mi notifica le chiamate e i messaggi sulle icone di sistema..comunque dopo avere aggiustato il tel con le impostazioni di fabbrica ho fatto unroot del telefono non so se questo influisce o no...
vorrei fare la stessa cosa sto cercando in rete se sia possibile tornare a un firmware precedente...ancora niente