[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding
SUPPORTO MODDING
Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.
In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.
......... In Aggiornamento
y530 chi sa come si sblocca
qualcuno sa come si rootta questo dispositivo?
Huawei y 530 rootato a meta?
Ho acquistato oggi questo terminale. Per vedere se fossegia roottato ho installato busibox. Risultato nessuna domanda sui permessihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_TyFt6.jpg e qiesto screen. Dove dice che il device is rooted. Ma nessuna app root funge. Busybox non si installa.perche
Problemi root huawei y530
Buongiorno a tutti, sono nuovo e questa è la mia prima discussione, quindi non uccidetemi se è nel posto sbagliato o altro ;) Comunque, come da titolo ho dei problemi nell'ottenere i permessi di root sul mio huawei y530, nel senso che ho provato ad eseguire la guida per il sony experia come era stato consigliato in un'altra discussione, ma avendo installato sul computer ubuntu, non riesco ad installare vroot.... Quindi se sapete come installare vroot su ubuntu o se conoscete un'altra guida avvisatemi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.