Visualizzazione stampabile
-
Per fare un restore (dalla SD interna)
- sesta riga, seconda riga, selezionare il backup scelto
Qualcuno di voi ha mai provato a fare un restore? Le istruzioni sono giuste , ma quando sono andato a riavviare il g 615 è rimasto sulla scritta Huawei Ascend...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Per fare un restore (dalla SD interna)
- sesta riga, seconda riga, selezionare il backup scelto
Qualcuno di voi ha mai provato a fare un restore? Le istruzioni sono giuste , ma quando sono andato a riavviare il g 615 è rimasto sulla scritta Huawei Ascend...
io non ho mai provato... il restore termina con qualche errore? (anche se in cinese forse hai notato qualcosa).... strano, dovrebbe funzionare alla stregua della recovery inglese, non mi ha mai abbandonato (a meno di usare recovery e tipi di partizione diverse, che però non è questo il caso)... il backup fatto sulla SD interna l'avevi spostato e poi ricopiato oppure l'avevi lasciato sull'interna?
-
Chiedevo giusto perchè avevo qualche dubbio su una mia mancanza nel preservare il backup.
Il restore è andato comunque a buon fine senza errori visibili, infatti solo al riavvio ho avuto la brutta sorpresa...
Mi riservo di riprovare con altro backup più avanti...provando un pò di rom è la quarta volta che reinstallo tutto in 2 giorni...;)
-
Quote:
pop14
Chiedevo giusto perchè avevo qualche dubbio su una mia mancanza nel preservare il backup.
Il restore è andato comunque a buon fine senza errori visibili, infatti solo al riavvio ho avuto la brutta sorpresa...
Mi riservo di riprovare con altro backup più avanti...provando un pò di rom è la quarta volta che reinstallo tutto in 2 giorni...;)
ottimo!!! abbiamo un altro "malato" positivo di modding :) :) :) se vuoi recensire le rom che provi nelle discussioni relative dai un'immensa mano a tutto il forum! :) grazieeee
-
Per ora ho provato le classiche hiui, xiui e stock, comunque nel mio piccolo do volentieri una mano.
Il lavoro "grosso" lo stai facendo tu e speriamo ti promuovano presto quelli dello staff:D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
pop14
Per ora ho provato le classiche hiui, xiui e stock, comunque nel mio piccolo do volentieri una mano.
Il lavoro "grosso" lo stai facendo tu e speriamo ti promuovano presto quelli dello staff:D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
poco interessa una promozione (anche se non so quanto possa essere considerata una promozione :P ) l'importante è che arrivi qualcuno a fare ordine...
...il problema mio è uno solo......: odio il disordine!!!! :)
comunque thanks!!
-
Ragazzi,ho un piccolo problema, parlando di backup.
Praticamente,dopo averlo fatto , non so dove posso trovarlo(ho provato con un file menager con diritti di root)
A me interesserebbe eliminarlo.
Ho provato cancellando tutto tranne facendo l'opzione 8,il format system.
Visto che tanto voglio ritornare alla stock e devo flashare quest'ultima,faccio l'opzione 8 o c'è un metodo + sempice x eliminare i backup che non trovo ,ma mi occupano tanto spazio sulla SD interna.
(un grazie a saddys per il suo lavoro)
o_O
-
Quote:
reca2010
Ragazzi,ho un piccolo problema, parlando di backup.
Praticamente,dopo averlo fatto , non so dove posso trovarlo(ho provato con un file menager con diritti di root)
A me interesserebbe eliminarlo.
Ho provato cancellando tutto tranne facendo l'opzione 8,il format system.
Visto che tanto voglio ritornare alla stock e devo flashare quest'ultima,faccio l'opzione 8 o c'è un metodo + sempice x eliminare i backup che non trovo ,ma mi occupano tanto spazio sulla SD interna.
(un grazie a saddys per il suo lavoro)
o_O
lo trovi con un qualsiasi file manager anche senza diritti di root, è nella memoria SD INTERNA dentro la cartella clockworkmod/backups ... cancelli tutta la cartella clockworkmod se non ti interessa tenerlo/i!
ps: il format system, come spiegato nelll'altra guida, non cancella i dati, ma solo la partizione della ROM!!!!
-
Ho notato che la procedura per pulire la dalvik cache è sbagliata...è ottava riga, seconda riga. Con la nona riga si spegne il cell:)
E c'è anche un altro errore...per formattare system è settima riga, ottava riga.Non ottava e ancora ottava.
-
Quote:
Rockguy40
Ho notato che la procedura per pulire la dalvik cache è sbagliata...è ottava riga, seconda riga. Con la nona riga si spegne il cell:)
E c'è anche un altro errore...per formattare system è settima riga, ottava riga.Non ottava e ancora ottava.
ottimo, correggo subito! :) grazie