È quella que porto, certo che ancora è troppo "beta", con la V4 ho problemi de gps e geolocalizacione.
Per me la migliore è ancora la ICS 4.0 Internazionale.
Scusatemi per il mio italiano, sono spagnolo.
Visualizzazione stampabile
1. Mangusta 1.1 with Aroma inst (battery drain migliore)
2. Mauro V.6 (battery drain ottimo)
3. Mauro V.7 (battery drain non tanto buono)
(dalle mie prove)
Devo dire che la mia ROM preferita si sta rivelando la B509.
So che molti di voi storceranno il naso, ma devo ammettere che non ho nessuno dei bug che gli altri riscontrano. O meglio, il bug della geolocalizzazione esiste, però io non ho mai usato la geolocalizzazione e non ho molto interesse a farlo: uso il segnale GPS solo per Maps e le applicazioni meteo, se mi sposto di città non faccio altro che aggiornare la posizione tramite antenna GPS e stop.
Non ho battery drain di alcun tipo (anzi la durata della batteria è eccellente), non ho strani "refresh" dello schermo, nessun glitch o artefatto grafico. Le prestazioni sono assolutemente nella media delle altre rom provate, interfaccia fluida, reattiva e stabile.
Ma la cosa più importante è che non ho mai avuto perdite di segnale nè riavvii! Ed è la prima ROM con cui posso vantarmi di una cosa del genere. Fortunatamente riavvi spontanei, schermate PIN e perdita di segnale a caso mi sono successi di rado, però più o meno costantemente con ogni ROM ICS o JB provata.
Con la B509 non ho mai avuto nessun problema di questo tipo: rete ultra stabile, segnale sempre al top e mai un calo di rete o riavvio (io uso il PIN).
Forse l'unica pecca riscontrata è l'audio un po' basso durante le telefonate, ma con i file multimediali l'audio è eccellente.
Forse sono "unto dal Signore" però devo dire che questa ROM è davvero ottima per i miei gusti!
PS. Non ho mai flashato il vendor...
Chiudo, non perchè la discussione non possa essere produttiva in sè, ma perchè per queste cose c'è la funzione sondaggio che mi pare sia fondamentale.
Purtroppo a posteriori non si può modificare, quindi se interessa basta aprirne un'altra.