il link non funziona! potresti fornirmene un altro gentilmente? grazie.
Ragazzi anche io volevo scaricare l'applicazione sms per averla in italiano... quando dite installa mmsk@.apk mi dite come si fa? nel senso quel file lo metto nella micro sd e ci "clicco" sopra e si autoinstalla o c'è un procedimento particolare?
scusate la mia ignoranza in materia...
Un'altra cosa, il file pmqos, da dove lo posso prendere esattamente?? dove lo devo mettere?? a quanto ho capito migliora d molto la parte grafica del device...
grazie
Ultima modifica di dream10; 08-10-13 alle 13:19
Si allora dopo aver scaricato mms.apk e disinstallato quella di sistema, installi mms.apk nornalmente!
Comunque sto caricando i 2 file mms.apk e pmqos.apk originale, appena finisce l'upload metto il link
Edit: https://mega.co.nz/#F!GU4wxIaI!DsaMEg6UZQzdS8v6xO_GBg
Dovrebbe essere giusto, non conosco ancora molto bene mega!
Il file pmqos va messo in system/app, poi riavvia il cel ed hai finito!
Ultima modifica di FrankyHouse; 08-10-13 alle 15:05
ragazzi per piacere qualcuno potrebbe rispondere al mio ultimo messaggio (verificare se la sd viene riconosciuta come ext sd invece di sd1 e quindi avere sd0,sd1 ed ext sd) grazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
io nella directory /storage ho emulated, sdcard0 e sdcard 1! Poi utilizzando Total Commander risulta che emulated e sdcard0 siano la stessa cosa, quindi la memoria interna! mentre la scheda sd viene rilevata nella directory /mnt/ext_sdcard!
Di conseguenza se scatto una foto con posizione di salvataggio predefinita sulla scheda sd e poi la rimuovo, la foto scompare!
Originariamente inviato da FrankyHouse
Sì per il calore intendevo che adesso con il pmqos il telefono si "impegna" di più e quindi scalda un po' com'è normale che sia (come con le altre ROM).
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App