CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 572
Discussione:

[ROM] [Batty 86] v2 509 + frameworkV2 per geocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Icone che spariscono

Salve a tutti,
    Sto provando questa rom ma mi sono accorto che ogni volta che collego il cell al pc spariscono le icone delle apllicazioni che si strovano sulla sd. Una volta scollegato le applicazioni ci sono e funzionano ma le icone devo sempre rimetterle!. succede anche a qualcun'alto? grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fintremai Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sto provando questa rom ma mi sono accorto che ogni volta che collego il cell al pc spariscono le icone delle apllicazioni che si strovano sulla sd. Una volta scollegato le applicazioni ci sono e funzionano ma le icone devo sempre rimetterle!. succede anche a qualcun'alto? grazie
    che vuol dire devi sempre rimetterle??
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    mai successo in nessuna ROM, però ti posso consigliare di mettere il cell in modalità MTP se vuoi evitare questo problema, purtroppo in modalità archiviazione di massa deve smontarti la MicroSD.. strano che poi le icone non ritornino. Dopo che ti sono sparite hai provato a riavviare lo smartphone giusto per vedere cosa succede?

se non hai fatto modifiche al sistema potresti provare a cambiare launcher giusto per prova e vedere se il problema si riverifica nuovamente. Se vuoi evitare di rimuovere il launcher stock provane uno leggero che usi poca RAM tipo Zeam Launcher. Se riscontri che il problema è scomparso con il nuovo launcher, puoi provare ad andare in "Gestisci Applicazioni" e fare pulizia cache e dati del tuo launcher originale per vedere se riprende a funzionare correttamente. Se tutto è andato a buon fine conviene rimuovere Zeam Launcher.
    Ultima modifica di wangaz78; 27-11-13 alle 19:15

Androidiano L'avatar di hiroshisciba

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il falso allarme. Il problema è dovuto sicuramente alla copertura wind poichè sotto wifi e dove prende veramente bene le immagini le visualizzo correttamente (google immagini), mentre la maggior parte delle volte sono tutte sgranate e per visualizzarle correttamente tocca aspettare che si carichino (quasi 2 minuti)..La wind fa proprio ****** (vivo a Roma e non in un piccolo paesino sperduto)..
    anche io ho wind ma le immagini sia in 3g che in wifi me le da sgranate!!!!!
    sob sigh!!!! pensavo di risolvere i problemi con questa rom ma ne togli 1 e ne escono altri!!!!!
    e poi con lo schermo in stand by la connessione dati si disattiva e si riattiva alaccensione dello schermo!!!!
    Ultima modifica di hiroshisciba; 27-11-13 alle 21:39

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere come è questa rom sul battery drain! Ovvero quante ore di schermo e quante ore di utilizzo in totale...grazie mille! Io ho la 509 v.2.4 ma vorrei prpvare android 4.2.2 e una rom più performante anche per giochi ! Ringrazio per le risposte

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di hiroshisciba

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acidburn94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere come è questa rom sul battery drain! Ovvero quante ore di schermo e quante ore di utilizzo in totale...grazie mille! Io ho la 509 v.2.4 ma vorrei prpvare android 4.2.2 e una rom più performante anche per giochi ! Ringrazio per le risposte

io mi trovo bene sia x la batteria che x i giochi!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ragazzi, scusate l'off topic, ma c'è un modo per passare alla recovery cinese con un macbook?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    mai successo in nessuna ROM, però ti posso consigliare di mettere il cell in modalità MTP se vuoi evitare questo problema, purtroppo in modalità archiviazione di massa deve smontarti la MicroSD.. strano che poi le icone non ritornino. Dopo che ti sono sparite hai provato a riavviare lo smartphone giusto per vedere cosa succede?

se non hai fatto modifiche al sistema potresti provare a cambiare launcher giusto per prova e vedere se il problema si riverifica nuovamente. Se vuoi evitare di rimuovere il launcher stock provane uno leggero che usi poca RAM tipo Zeam Launcher. Se riscontri che il problema è scomparso con il nuovo launcher, puoi provare ad andare in "Gestisci Applicazioni" e fare pulizia cache e dati del tuo launcher originale per vedere se riprende a funzionare correttamente. Se tutto è andato a buon fine conviene rimuovere Zeam Launcher.
    Ho seguito i tuoi consigli e ho fatto alcune prove, allora se imposto il cell in modalità MTP effetivamente le icone rimangono nelle schermate principali e tutto funziona normalmente. Con il launcher alternativo il problema non si pone e sia che io colleghi il cell come MTP o come archivio di massa le icone rimangono sempre al loro posto, se provo a far partire una delle applicazioni installate sulla microSD mi dice che "l'applicazione non è istallata" appena rimuovo il collegamento al pc mi ricarica l'SD e tutto funziona normalmente. Ho provato a cancellare la cache di "Avvia Applicazioni" ma non c'era nessun dato e se lo reimposto come launcher principale il problema è ancrora li!
    E' la prima volta che provo un cambio di ROM e anche se ho seguito la guida alla lettera è possibile che abbia sbagliato qualcosa! Infatti riscontro problemi anche con il tethering che mi si scollega ogni 10 minuti! e con la Cache delle applicazioni che non si cancella mai completamente! Mi consigli di riflashare?
    Ultima modifica di fintremai; 28-11-13 alle 10:08

Senior Droid L'avatar di acidburn94

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Hiroshisciba consigli questa o la b059 v.2.4? come ore di utilizzo in media quanto?

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Ho seguito i tuoi consigli e ho fatto alcune prove, allora se imposto il cell in modalità MTP effetivamente le icone rimangono nelle schermate principali e tutto funziona normalmente. Con il launcher alternativo il problema non si pone e sia che io colleghi il cell come MTP o come archivio di massa le icone rimangono sempre al loro posto, se provo a far partire una delle applicazioni installate sulla microSD mi dice che "l'applicazione non è istallata" appena rimuovo il collegamento al pc mi ricarica l'SD e tutto funziona normalmente. Ho provato a cancellare la cache di "Avvia Applicazioni" ma non c'era nessun dato e se lo reimposto come launcher principale il problema è ancrora li!
    E' la prima volta che provo un cambio di ROM e anche se ho seguito la guida alla lettera è possibile che abbia sbagliato qualcosa! Infatti riscontro problemi anche con il tethering che mi si scollega ogni 10 minuti! e con la Cache delle applicazioni che non si cancella mai completamente! Mi consigli di riflashare?
    se non hai installato programmi o tweak che possono averti creato questi problemi io ti consiglio il flash. Qualcosa ha generato il problema ed è un peccato non scoprire come mai.. ma a mali estremi..estremi rimedi..vai di flash. Mi dispiace ma non so in quale altro modo aiutarti

Pagina 35 di 58 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio