Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iskander66
Interessantissimo. Se sono ancora necessari contributi finanziari, fate sapere... :)
Carissimi,
sono stupito di quanto sta accadendo (in modalità "autonoma" e grazie ai "contribuenti"). Sono affezionato alla mia Sorex 630 v3 (che a parte qualche lag, la lentezza nello switch 2G-3G, con un paio di accorgimenti gira decentemente) ma ho apprezzato la vostra iniziativa e tenacia.
Mi unisco a quanto quotato: fate sapere se è necessario ulteriore supporto finanziario.
Per quello tecnico, immagino il sottoscritto non possa esservi utile, ma fatemi sapere comunque.
Ciao
-
Le donazioni erano per l'acquisto del device, quindi ora non sono più necessarie, ma se voleste supportare il team potete effettuare delle donazioni per i server..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
volevo chiedere se installando la pre-beta poi posso aggiornare direttamente i prossimi aggiornamenti senza fare alcun wipe.. sapete rispondermi ?
-
Quote:
mauryxyo
volevo chiedere se installando la pre-beta poi posso aggiornare direttamente i prossimi aggiornamenti senza fare alcun wipe.. sapete rispondermi ?
Dovrebbe essere proprio così!! la rom però è ancora piena di bug, quindi se hai bisogno del cellulare te la sconsiglio..
-
Quote:
danny89
Dovrebbe essere proprio così!! la rom però è ancora piena di bug, quindi se hai bisogno del cellulare te la sconsiglio..
Grazie mille per la risposta, ma quali sono questi bug? Non sono stati quasi tutti fixati?
-
Quote:
mauryxyo
Grazie mille per la risposta, ma quali sono questi bug? Non sono stati quasi tutti fixati?
in effetti di bug ne sono rimasti principalmente 2/3. La baseband che non si avvia automaticamente + l'icona di segnale che non mostra le barre + il crash dei browser e altre app che usano un browser per le loro funzioni.
-
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
-
Quote:
mauryxyo
Ok, grazie mille! Qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti a breve sulla cyano o sulla 703 o qualsiasi altra rom?
domani dovrebbe uscire la 4.2 stabile di huawei.... poi girano voci pure su uno sblocco del bootloader entro fine mese. per la cyano sicuramente si avranno novità a breve
-
Quote:
oraziox
Teoricamente le versioni della emui escono di venerdì, quindi non domani. Inoltre il problema del browser io lo ho anche sulle rom emui (qualsiasi versione, qualsiasi browser).
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
-
Quote:
wangaz78
potrebbe uscire domani la stable 4.2.2 con EmUI di venerdi scorso..
ma che problemi hai con i browser? strano comunque io di problemi di browser non ne ho mai avuti tranne all'inizio con Google Chrome (non beta), per il resto Chrome ora funziona benissimo, ma a dire il vero anche con il Browser integrato non ho mai avuto problemi. Il mio preferito rimane sempre Dolphin
si sembra confermata l'uscita della B704 domani (25/09/2013), dovrebbe essere praticamente identica alla b703, cambia però la versione del kernel (sempre 3.0.8 comunque). Magari kholk potrebbe servirsene come base per la cm10.1, oppure mantenere la b703 qualora non ci fossero grandi differenze...