Ottima idea erbode!!!!vediamo che ne pensa mangusta86....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottima idea erbode!!!!vediamo che ne pensa mangusta86....
Ancora news da kholk che sta testando il nuovo kernel...gli fa lavorare il processore a 1.9 GHz !!! Direi che si stanno facendo passi da gigante :D
Si ma sto kholk può fare qualche screen e postarlo...
Inviato dal mio E16i usando Androidiani App
c'è una versione r6 di prova,se nn ho capito male, in xda. Si arriva a questo file u9508-ota-eng.pelo-r6.zip
Aspettiamo la definitiva !
la versione di XDA è partita (previo fix dell'update-script), ma ha moltissimi bug ancora (segnale, fotocamera, mount della sd, audio....)
in ogni caso abbiamo un antutu di kholk
codice:Total: 17164
Multitask: 3704
Dalvik: 1378
Integer: 2238
FP: 1281
RAM OP: 1727
RAM SP: 960
2D: 640
3D: 3743
Storage IO: 958
DB IO: 535
That all at CPU MAX 1.7GHz. Higher frequencies are leading to stability problems, at least for now.
Secondo me non sono tanto esorbitanti questi risultati....ricordo che la b705 sia stock che la tigerlei io ci arrivavo a questi punteggi....dunque non per criticare ma con un oc che porta a 1.7ghz la cpu mi aspettavo un 18000 almeno...voi che ne pensate!?
Forse e la cosa più giusta;)
Devo dire che con la B707 stock il telefono è molto fluido e reattivo, credo che con il kernel di kholk possiamo davvero avvicinarci alla perfezione..
Ho letto molte recensioni sul motorola motoG: ha un punteggio antutu tra i 17k e i 18k, ma tutti sono stupiti di quanto sia reattiva e fluida l'interfaccia..ecco spero che con il nuovo kernel i risultati possano essere questi.
news da kholk...il discorso sembra più ostico del previsto purtroppo....
c'è un miglioramento generale, con aggiunta di "pezzi" mancanti sul linguaggio di programmazione per far funzionare i componenti, però purtroppo per altri di questi di cui è proprietaria huawei ci vorrebbero dei mezzi più potenti che kholk al momento non ha
In che senso di mezzi più potenti!?puoi spiegati meglio!?
esattamente ha detto questo: So, anyway, I've seen that the actual RAM management is really bad: using pmem for reserving the GPU carveouts is total shit... that makes you unable to use a large amount of memory that most of the time is EMPTY.
Crap, using only 650MB of RAM out of 1GB only because of that shit is really sick.
I don't think I'll find a way to get around this because we would need more sources for that (userspace things, like hwcomposer and surfaceflinger), just cause that means I should rewrite the driver to use ION to reserve the memory.
Si ho letto....in poche parole dice che le sorgenti rilasciate da guasti non sono complete e che sono una schifezze....detta pulita...e che ha dovuto fare delle modifiche per farlo funzionare....poi a detto di una mal gestione della ram e che ha bisogno di programmata in ion per avere un ottimo kernel ma lui non ha i mezzi per farlo....bui non so proprio cosa dire....huawei mi delude sempre di piu
infatti non capisco neanche io il fatto di far nascere il terminale a metà...come se avessero abbandonato il progetto...bah..
Scusate, qualcuno ha visto questa rom?
ROM HUAWEI U9508 FlyUI | [Custom] add the 02/05/2014 on Needrom
c'è scritto che è basata su CM10, ma a questo punto non riesco a capire coem abbiano fatto
Raga kholk ha rilasciato la prima versione del kernel.
Tutti i dettagli sono qui EternityProject Kernel 3.0.101 for Huawei Honor 2 U9508/G615
Il kernel di kholk è pronto al download:
EternityProject Kernel 3.0.101 for Huawei Honor 2 U9508/G615 - Development Zone - EternityProject Development Forums
Spostati i messaggi sul Kernel. Questo è il thread della CM10, la Rom.
Giustamente Erbode ha aperto un thread sul kernel, visto che non è strettamente legato a questa ROm.
per cui qualsiasi questione legata al kernel va trattata nel thread del Kernel.
Novità sulla cm?
Per ora niente, ma si stanno facendo progressi sul kernel (almeno da parte di kholk )
Ho eseguito tutti i passaggi ma alla scritta HUAWEI ASCEND il telefono si spegne ;(
Ci sono news o stiamo ancora aspettando vivante per i codici sorgente?
Vero.. però dopo lo sblocco del terminale pensavo che avremmo almeno ricevuto una cm(anche jb 4.2.2) funzionante in tutto e per tutto..invece non è cambiato un bel nulla..Solo un po' di delusione..alla fine mi godo l'ottimo moto g che non fa rimpiangere niente!
Il progetto é morto.. Vero?
Vai su huaweiascendg615.wordpress.com e vedrai che mangusta ha appena caricato una cm10.1! XD
Edit: ecco il link http://huaweiascendg615.wordpress.co...anogenmod-10-1
Qualcuno che si offre volontario? Lo farei io se non fosse il telefono principale... :)
Io sto usando quella che aveva rilasciato il 22 e devo dire che va benone, uso anche io il cell come telefono principale!!
Funziona anche il tethering wifi!! Per la fotocamera ho usato la Huawei Camera Port_CWM.zip presa da xda e funziona bene ma non fa i video.
Bug che riscontrato sul le statistiche del traffico dati che non vanno, ogni tanto qualche app si chiude da sola tipo apollo e i video che non andavano sempre.
Ora la aggiorno subito :)
EDIT: appena fatto il flash della nuova versione e confermo che funzionano anche i video in 1080p!!
Le stat del traffico dati sono state fixate!! Vi tengo aggiornati per i crash.
Grazie a Mangusta di cuore, stavo per venderlo ma ora ha nuova vita :D
Ragazzi so che non è la sezione giusta in cui postare ma l'utente di xda papsi177 sta lavorando ad una PAC-man rom, che ne dite se a sviluppo ultimato si aprisse un thread apposta per la suddetta rom? Scusatemi per l'OT.
la ram è sempre la stessa o ora è a 1gb?
La ram fisica è sempre stata un gigabytes :-P pero immagino ti riferisci alla ram disponibile per il sistema. Per quella ci sono 2 opzioni:
1) huawei rilascia HW composer e balle varie, qualcuno riscrive I driver con ion invece di pmem, e avremo un mezzo project butter funzionante
2) huawei rilascia un kernel nuovo e nuova rom che usa ion
Ma sopratutto al momento senti grande necessita di avere piu ram?
Io per quello che ho visto non ho ancora messo in crisis il cell su lato ram