no la beta sono sempre i soliti 169 mb... poi bisogna fare i wipe se non si aggiorna da una cyano (quindi se parti da una base di moizie wipe-> installi la cyano)
Visualizzazione stampabile
a me non lo scarica bene il download e una volta da un mega e una volta di un altro mmmm
no,89 mega , vuol dire che hai sbagliato a scaricare/scriver (credo ti sia dimenticato un 1 ) .Servono i wipe quando si proviene dalla B 7XX ,ma non per gli aggiornamenti ( per esempio ,io ora sto aggiornando da alpha a beta,flahando la nuova rom)
--------------------------------------------------------------------------------------
cavolacci la storia dei surfaceflinger ,riguarda i bug del browser :( :( :(
Speriamo trovi una via traversa
@fermat scusa che tema hai??
Ragazzi il bug del browser , è rilevante. Anche io uso chrome ,ma per esempio alcune hanno bisogno di una specie di browser interno ,se no crasha.
Comunque la rom è abbastanza stabile ,già dalla pre -alpha,sono ALCUNE app che crashano .
Provate il tema simplex,+ le icone,altro che ios 7 (che poi lagga su iphone 4S )
Purtroppo con g mail ci lavoro e mi serve a modo poi per il resto è già un grande passo in avanti grazie tante a kholk per il grande lavoro che fa!!! Speriamo che la procedura di sblocco bl vada a buon fine e on avremo più bisogno di accontentarci!!! :)
Ciao a tutti ho installato la cyano ma non ho i permessi di root qualcuno può spiegarmi come fare? Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Semplice ,flashi super user ,poi vai nelle impostazioni (dell app)e Levi alla cyano la possibilità di gestire il root .è la voce rispetta le impostazioni di root cyano VA su OFF