Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Ragazzi il bug del browser , è rilevante. Anche io uso chrome ,ma per esempio alcune hanno bisogno di una specie di browser interno ,se no crasha.
Comunque la rom è abbastanza stabile ,già dalla pre -alpha,sono ALCUNE app che crashano .
Provate il tema simplex,+ le icone,altro che ios 7 (che poi lagga su iphone 4S )
Problema che purtroppo sarà di difficile soluzione considerato quanto il gruppo hisilicon sia restio nelle comunicazioni (provato sulla nostra pelle attraverso mail che non hanno mai visto risposta..)
Anche quello del BL, finché il rischio di Brick sarà così alto, mi pare un problema non da poco..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe postare un link della B703 funzionante? vorrei installarla per mettere poi la ciano...ma nessun link funziona... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianluDeep
Ragazzi qualcuno gentilmente potrebbe postare un link della B703 funzionante? vorrei installarla per mettere poi la ciano...ma nessun link funziona... :(
Vedi se questo funziona:
703.7z ? Document Viewer
dovrebbe essere quella cinese :)
Altrimenti prova questo:
disk.yandex.com/public/?hash=%2FXcZNjUaIFsV2ygE3nx%2FWfsrlaKfATcDjMlPKXPd 8fI%3D%3A%2F703%2F
-
-
Quote:
Semplice ,flashi super user ,poi vai nelle impostazioni (dell app)e Levi alla cyano la possibilità di gestire il root .è la voce rispetta le impostazioni di root cyano VA su OFF
Ho flashato super user, mi compare tra le app ma non ho lo stesso i permessi root. Anche aprendo super user mi dice che non ho l'accesso robot. Come posso fare?
-
vai nelle impostazioni di sup. u e sotto il macro menù cyano mod ,cerca la voce "ispetta le impostazioni di root cyano" . Spunta la voce e riavvia.
[Altrimenti tu lo sai, senza root resterai ]
-
Quote:
vai nelle impostazioni di sup. u e sotto il macro menù cyano mod ,cerca la voce "ispetta le impostazioni di root cyano" . Spunta la voce e riavvia.
[Altrimenti tu lo sai, senza root resterai ]
Grazie ce l'ho fatta :)
-
E' possibile che nella B703 cinese non ci sia la sezione sviluppatore per impostare il debug usb?
-
Ciao a tutti, oggi ho provato a installare la cm10.1 e per colpa della cwm in cinese non sono riuscito a fare nulla .-. E' possibile mettere delle foto per questo procedimento? o mettere un'immagine della recovery mandarina in italiano?
Grazie :
P.s. E' possibile riuppare la MoiZe? Grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianluDeep
E' possibile che nella B703 cinese non ci sia la sezione sviluppatore per impostare il debug usb?
Vai in impostazioni telefono sul numero di serie della rom e clicca 7 volte credo e ti appare poi la sezione sviluppatore...