Visualizzazione stampabile
-
Potreste darmi una mano?
Voi che programma usate per gestire il led di notifica?
Io uso LightFlow, che funzionava molto bene prima.
Ora, dopo aver installato la Cyano, quando è in carica (ma SOLO a schermo spento), la luce si alterna tra giallo e rosso. Come se non sapesse decidersi su che colore usare.
Invece, per ora ho sperimentato solo con whatsapp, la luce rimane accesa costantemente; non lampeggia.
Sapreste aiutarmi?
-
ragazzi chiedo a quelli che hanno letto le ultime discussioni su twitter a cosa si fa riferimento quando nel messaggio dice che avrebbero bisogno "di codice" per risolvere alcuni bug... magari se c'è qualcuno in grado di piegarmelo gliene sarei grato
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
kitesurf
ragazzi chiedo a quelli che hanno letto le ultime discussioni su twitter a cosa si fa riferimento quando nel messaggio dice che avrebbero bisogno "di codice" per risolvere alcuni bug... magari se c'è qualcuno in grado di piegarmelo gliene sarei grato
ciao
Non sono in grado di spiegarti nello specifico di che codice avesse bisogno, ma serviva per "SurfaceFlinger", ovvero una parte di Android che gestisce anche, tra le altre cose, i browser. Ecco perché molti crashavano.
Oggi, però, il buon kholk è riuscito a bypassare questo problema (alla domanda di erbode se avesse ricevuto i codici o se avesse trovato una maniera alternativa, ha scritto "entrambe".).
Questo è tutto quel che so, se qualcuno vuole approfondire...:)
-
Quote:
reca2010
Gente che chiede la recovery in inglese ,ad uno che oggi ha portato la cyano in fase beta... (Su eternity project)
Almeno li mi hanno risposto in maniera che io possa capire il perche' non esiste ancora una traduzione senza scrivere questi (se permetti) commenti inutili.
-
Quote:
Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck
Quote:
Originariamente inviato da kitesurf
ciao
Non sono in grado di spiegarti nello specifico di che codice avesse bisogno, ma serviva per "SurfaceFlinger", ovvero una parte di Android che gestisce anche, tra le altre cose, i browser. Ecco perché molti crashavano.
Oggi, però, il buon kholk è riuscito a bypassare questo problema (alla domanda di erbode se avesse ricevuto i codici o se avesse trovato una maniera alternativa, ha scritto "entrambe".).
Questo è tutto quel che so, se qualcuno vuole approfondire...:)
Ragà.. Visto che ha risolto il problema del browser :) , adesso può definirsi "stable" o è meglio aspettare ancora un po' per un uso giornaliero? È oggettivamente migliore come prestazioni e fluidità rispetto alla b509?
Non vedo l'ora di provarla :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Ottima notizia. Devo dire che kholk è veramente un dev con i contro....i. cosmo visto che mi sto perdendo mica potresti dirmi i bug più importanti della rom?
Se con questa rom sistema anche il bug del browser e di gmail come ha detto rimane solo da cercali i bug!!!
-
Quote:
Cosmo82
Se con questa rom sistema anche il bug del browser e di gmail come ha detto rimane solo da cercali i bug!!!
Cosmo, non so se è una mia impressione o se lo noto solo io, ma noto una minor reattività del touch screen con questa ROM. Può essere legato al problema del surface flinger?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
Cosmo, non so se è una mia impressione o se lo noto solo io, ma noto una minor reattività del touch screen con questa ROM. Può essere legato al problema del surface flinger?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
A me non sembra di avere questo problema.. però non so se le due cose sono collegate
-
Scusate, è possibile avere l'hashtag di twitter relativo all'EternityProject?
-
Quote:
iskander66
Scusate, è possibile avere l'hashtag di twitter relativo all'EternityProject?
eccolo
https://twitter.com/eternityprj