Fantastico! non vedo l'ora di poterla provare; se qualcuno sa dove kholk ha reso disponibile la ROM mi informi che sono interessatissimo ahahah ;-D
Visualizzazione stampabile
Fantastico! non vedo l'ora di poterla provare; se qualcuno sa dove kholk ha reso disponibile la ROM mi informi che sono interessatissimo ahahah ;-D
esatto! tra le altre cose vorrei fare un appunto. La gestione del led è migliore rispetto a quello della casa in quanto quando il cell è in carica il led di notifica di messaggi/chiamate/whatsapp/... ha priorità rispetto a quello di carica. spiego meglio: prima almeno a me capitava che quando il cell era in carica e per esempio il led era rosso, se arrivava un sms il led rimaneva rosso. invece ora diventa bianco (o del colore che avete impostato) anche se è in carica ;)
La domanda non era mia, ma devo ammettere che per il bug del surfaceflinger gli ho rotto discretamente le gonadi!rotfl
Anche perchè era il bug che mi creava più problemi, infatti non sto nella pelle per il nuovo rilascio!
A questo punto i bug dovrebbero essere pochi e piccoli, che io ricordi c'è il problema della fotocamera stock (facilmente risolvibile) e poi bisogna vedere se l'aver fixato il browser stock ( e gmail) abbia risolto anche i crash delle altre applicazioni tipo feedly e flipboard...
Un altro bug era quello dei permessi di root, ma si risolve facilmente installando superSU e dicendogli di ignorare la gestione del root da parte della CM...
Anche io sto aspettando la rilasci per togliermi dalle scatole huawei e la sua politica scadente..
Credo però che voglia prima risolvere qualche altro problemino (quelli da te elencati più altri) e rilasciare direttamente una versione Stable..secondo me entro stasera, visti i tempi di kholk, dovremmo avere una nuova versione..
io dalla pre alpha che gioco e non sto nella pella di avere una rom completa :p
La nuova release io la consiglio a tutti . Dopo la risoluzione dei grandi bug ,credo voglia poi ritornare a sviluppare un po' per LG OPTIMUS 4 X
Quote:
Originariamente inviato da reca2010
Si, lo ha detto su twitter e mi pare giusto. Ha fatto tanto x il nostro telefono, in poco tempo. Se elimina i bug più grossi e ci regala una versione stabile x uso quotidiano, merita di poter staccare un pò , in attesa che si trovi una "cavia" x il bootloader...
Adesso sarebbe bello che qualche dev provi a continuare il lavoro di kholk, magari con una paranoid...ma chi? Pure il buon mangusta86 sembra sparito dalla circolazione...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Beh, nell'attesa di una paranoid, io sulla cyano sto usando floating notifications in accoppiata con un modulo xposed che non mi fa rimpiangere Halo... :)
Ad ogni modo io devo ancora provare una PACman, sarebbe un sogno se qualcuno ne facesse una per questo telefono!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
anzichè passare da stock 703 + gapps + cyano c'è un metodo diciamo più veloce? anche xchè così mi ritroverei le app cinesi della stock anche su cyano?! scusate ma sarebbe la prima custom rom che monto..abbiate pazienza... anche xchè speravo d flashare la 703 moize x evitare sbattimenti ma nn trovo un link funzionante... l'ideale debbo dire sarebbe stato poter flashare una rom tutto compreso e poi aggiornarla cn la cyano..
Sera a tutti volevo sapere se anche voi avete problemi nella riproduzione di video (riproducendo video fatti con rom precedenti) e vorrei sapere se qualcuno ha testato un app per la fotocamera che funzioni (quelle che sto provando crashano nella registrazione di video) comunque per ora ottima rom direi... Qualche app non funziona tipo ebay... Però gran lavoro! :)
Quote:
Originariamente inviato da GianluDeep
Anche a me non funzionano i video, vanno a scatti.