Visualizzazione stampabile
-
la cm10.1 E' installabile sopra la Moizie b704?
-
Testate varie app fotocamera... Non funziona la registrazione di video...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianluDeep
Testate varie app fotocamera... Non funziona la registrazione di video...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
hai ragione sembra non funzionare... segnalo e vediamo se può essere un bug risolto dal surfaceflinger ;)
-
Quote:
erbode
Si, lo ha detto su twitter e mi pare giusto. Ha fatto tanto x il nostro telefono, in poco tempo. Se elimina i bug più grossi e ci regala una versione stabile x uso quotidiano, merita di poter staccare un pò , in attesa che si trovi una "cavia" x il bootloader...
Adesso sarebbe bello che qualche dev provi a continuare il lavoro di kholk, magari con una paranoid...ma chi? Pure il buon mangusta86 sembra sparito dalla circolazione...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
anche io spero che risolva un pò di problemini.. per me la ROM CM non è per il daily.. mi crashano anche con l'ultimo update un sacco di app (tomtom, skype account messenger, dolphin, ecc). Per ora la uso giusto per verificare le compatiblità ma se si ferma adesso Kholk siamo fritti. Per il daily consiglio la sorex B509, mi sto trovando veramente bene, unica pecca essendo una B509 based consumi abbastanza elevati, con B703-B704 mi sono trovato decisamente molto meglio.
-
Crashano quasi tutte per il bug del browser (risolto ieri )
-
Qualcuno ha provato a far funzionare la radio con spirit.fm o con qualche altra app ?
-
Quote:
sustuso
Qualcuno ha provato a far funzionare la radio con spirit.fm o con qualche altra app ?
Spirit non è supportata, almeno non lo era un mese fa.
-
Quote:
reca2010
Crashano quasi tutte per il bug del browser (risolto ieri )
da me non si è risolto il problema del browser.. l'unico che ho trovato funzionante è Chrome.. quello default e dolphin appena li avvii crashano e si chiude la finestra. Almeno questa è la mia esperienza della CM Beta di ieri. Anche da voi è così?
curiosità: ho letto in qualche topic che Kholk fermerà lo sviluppo della CM del G615 per continuare quello del P880. Ho capito male io?
-
Quote:
wangaz78
da me non si è risolto il problema del browser..
Credo che ancora non abbia rilasciato l'ultima versione ;)
Ha solo comunicato che ha risolto il bug
-
Quote:
Emule1
la cm10.1 E' installabile sopra la Moizie b704?
Ho appena installato la CM 10.1 BETA partendo dalla Moize b704 e funziona perfettamente.
(a parte i bug conosciuti della ROM, chiaramente)