Per installare la Moizie b704 sei passato da ICS stock?
Visualizzazione stampabile
Da Twitter:
EternityProject TeaM @eternityprj 10m
Just sent an email to HiSilicon and Vivante to ask support for their Android core modifications. Hope to read a good reply.
Quindi il problema del surfaceflinger non è del tutto risolto...
Speriamo che Hisilicon e Vivante collaborino, ma ho delle brutte sensazioni...:(
Ragazzi mi fate capire una cosa? Come va l'ultima rom rilasciata da kholk? È utilizzabile per tutti i giorni? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Tutto ruota intorno a questo bug del browser: aspetta che da twitter dica che la rom con il relativo bugfixes è stata uplodata ,e allora sarà da daily use :)
Ok grazie per le risposte. Mi sembra di aver capito che adesso si dedica un pò all'lg o sbaglio? Comunque avevo capito che il bug del browser l'avesse risolto
Sto bug del browser è un mistero ,in ogni caso non ha ancora uopato il fix. On ogni caso prima fixa i nostri big bugs ,poi si dedica un po al 4 X
Ricordo che è uscito anche il bug dei video è.è
crash di TomTom dopo pochi secondi di utilizzo..non si fa nemmeno in tempo a fixare i satelliti.. a mio avviso bug driver GPU
mancanza del collegamento come dispositivo di massa: nei grossi passaggi dati o quando la MicroSD è piena di file con la modalità MTP a volte il dispositivo si blocca interrompendo la trasmissisone dati ed il sync con il pc. Provati cavi di varia natura il problema rimane e non si presenta con nessun'altra ROM.
Ovviamente grande rispetto per il lavoro di Kholk, siamo ancora in fase Alpha per quanto mi riguarda, però non scrivete che la ROM va perfettamente perchè qui ci vorrà ancora un bel pò di tempo prima di vedere una ver final
Quote:
Originariamente inviato da wangaz78
Infatti siamo ancora alla pre-beta :)
Credo che il problema surfaceflinger, che probabilmente è responsabile nel crash di applicazioni con browser integrato e video, sia stato solo parzialmente risolto.
La hisilicon deve aver modificato molto codice quindi: o kholk si fa dare del codice dalla hisilicon oppure prova a risolvere da solo. La seconda opzione mette i brividi solo a pensarci, ma la prima è di difficile soluzione.
Spero di essere smentito, ma credo che ci vorrà un pó per la prossima release.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App