Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosmo82
avete letto
EternityProject TeaM @eternityprj 5m
[U9508] New bootloader ready for tomorrow's test.
sì! se va tutto bene (come dovrebbe) entro pochi giorni avremo il KERNEL MODIFICATOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: funziona completamente anche facebook
-
Quote:
Cosmo82
avete letto
EternityProject TeaM @eternityprj 5m
[U9508] New bootloader ready for tomorrow's test.
Lo avevo postato anche io prima..tanto è che mi chiedevo se mi conveniva flashare ora o aspettare il test di domani..Suggerimenti?
Altra domanda: se installo la b703 poi devo anche installare la recovery cinese o è compresa con la rom?
-
Ragazzi qualcuno che ha messo la versione aggiornata mi può dire se funziona il tethering wifi?
Per me è fondamentale che non ho internet a casa :)
Quote:
danny89
Lo avevo postato anche io prima..tanto è che mi chiedevo se mi conveniva flashare ora o aspettare il test di domani..Suggerimenti?
Altra domanda: se installo la b703 poi devo anche installare la recovery cinese o è compresa con la rom?
Il bootloader centra poco con la rom, per me puoi anche flashare subito.
Se metti la 703 stock devi rimettere anche la recovery, se metti quella di moize non serve altro.
-
centra poco relativamente...perchè poi in base a quello potrà modificare a suo piacimento il kernel...quindi se il test di domani va a buon fine sicuramente rilascerà a breve altre release migliori...
-
Ragazzi io sto flashando :) Se qualcuno ha bisogno di sapere dei bug specifici chieda pure appena posso rispondo. Per il tethering wifi se mi dite come posso controllare lo faccio altrimenti devo passare visto che non ho mai avuto modo di usarlo quindi non so cosa devo fare per controllare
-
Semplicissimo abiliti il tethering e provi a connetterti con un altro dispositivo alla rete wifi che crea il cell. Basta anche il notebook :)
-
Quindi la moize è compresa anche di recovery cinese?
Posso partire dalla 704 visto che tutti i link della 703 sembrano non funzionare?
-
Quote:
pasquiNello
Semplicissimo abiliti il tethering e provi a connetterti con un altro dispositivo alla rete wifi che crea il cell. Basta anche il notebook :)
sto provando ma il tethering usb non me lo fa selezionare. O ti riferisci all'hotspot wifi?
edit: Quando abilito l'hotspot wifi rimane selezionato ma non va
-
Per mettere la moize lo devi fare dalla recovery cinese e non si "cancella" quando cambi rom ;)
Io ho provato la cyano del 29/09 partendo dalla base della 704 ed ha funzionato tutto quello che doveva funzionare.
Quote:
simoboy89
sto provando ma il tethering usb non me lo fa selezionare. O ti riferisci all'hotspot wifi?
Quello wifi, a me non si attivava proprio.
-
Quote:
pasquiNello
Per mettere la moize lo devi fare dalla recovery cinese e non si "cancella" quando cambi rom ;)
Io ho provato la cyano del 29/09 partendo dalla base della 704 ed ha funzionato tutto quello che doveva funzionare.
Grazie mille. Scusa ma è la prima volta con questo terminale e non c'è nessuna procedura nel topic moizeb703-704..
Quindi: installo la recovery cinese, flasho la b703/704, e poi seguo la procedura per la cm giusto?