Si perfettamente!
Visualizzazione stampabile
Io ho un pò di problemi ad effettuare il Root: ho flashato SuperSu ma non funziona ugualmente... con la versione precedente era andato tutto liscio. Inoltre anche il GPS sembra avere qualche problemino..
speriamo che col bootloader sbloccato si potrà fare qualcosa in più. ora come ora questa cyanogen non aggiunge quasi nulla in termini di prestazioni
ragazzi non riesce a far funzionare il root sulla cyano. Allora ho provato prima normalmente e titanium backup non mi funziona. Poi ho tolto i permessi a su sulle impostazioni e ho flashato lo zip di supersu preso da xda e non va lo stesso. Come posso fare?
ti quoto tristemente!! Ho più performance con la B509 di Sorex rilasciata qualche giorno fa! Ovvio che non è colpa della CM.
Provo a rinnovare una domanda fatta in passato: visto che il bootloader è bloccato come avrà fatto Kholk ad installare una ROM non signed? Ha raggirato il bootloader?
Speriamo vada tutto bene con lo sblocco bootloader!!
Quote:
Originariamente inviato da wangaz78
Ma fino alla release scorsa non si diceva che risolto il bug del browser era pronta per il daily use e che era un'ottima ROM?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Si è pronta per il daily ma considera che pur sempre una Beta è.. man mano che i vari bug/mancanze verranno fixati la ROM diventerà sempre più completa.. ma finchè il bootloader è bloccato le performance saranno allineate a quelle delle altre ROM.. magari Kholk ancora deve metterci mano in quanto tweak ed ottimizzazioni. La ROM rimane comunque ottima, massime personalizzazioni e opzioni, in fondo il codice è quello della CyanogenMod e quindi un must Androidiano. Ne passerà ancora un pò di tempo prima che avremo una ROM con i controcaXXi.. per ora godetevi quello che c'è che è già oro colato. Sarebbe bello se Kholk rilasciasse una roadmap del suo progetto G615 in modo da capire oltre a cosa è stato fatto anche cosa ci aspetteremo nelle prossime release
Quote:
Originariamente inviato da wangaz78
Scusa se ti faccio tante domande ma sono indeciso se flasharla xD oggettivamente, in termini di prestazioni e fluidità (togliendo le funzionalità di una cyano) è migliore /equivalente ad una b509 stock?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
non riesco a far vedere la micro SD al pc...manca proprio la funzione sul cell...mi da solo 2 opzioni mtp ptp e non come installatore...è un bug o devo attivare qualcosa?