Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny89
potevi anche evitare e passare direttamente alla cyano ;) Facci sapere come ti trovi..
Ho riscontrato alcuni problemi, ma ce l'ho fatta :) ..allora l'app che gestisce l'account di cyonogenmod è crashata subito mentre ancora stavo scegliendo la lingua.. ma non utilizzandolo non mi ha creato problemi.
Altra cosa, ho dovuto flashare due volte le gapps, la prima volta non me le aveva installate.
Adesso noto che mancano i toggles (si vedono solo se clicco nell'icona in alto a destra dopo aver abbassato la tendina delle notifiche).. non credo sia voluto.. come posso risolvere?
Altre due cose:
- quando metto in standby il cell, noto l'effetto che si aveva quando si spegnevano i vecchi televisori. Non so se è un effetto voluto ma preferivo l'abbassamento graduale della luminosità fino a spegnersi.
- c'è un solo tema, e non c'è un link/ app dove poterli scaricare. edit: mi sa che si devono scaricare a parte giusto?
In generale comunque la fluidità mi sembra leggermente minore della b509. Ora provo a rimettere nova e vedo se migliora un po'.
Edit: con nova la fluidità è migliorata.. cmq come prima impressione mi sembra simile alla b509 stock (come fluidità generale)
-
Raga ma voi che tema usate??
-
Quote:
Panguro
Ho riscontrato alcuni problemi, ma ce l'ho fatta :) ..allora l'app che gestisce l'account di cyonogenmod è crashata subito mentre ancora stavo scegliendo la lingua.. ma non utilizzandolo non mi ha creato problemi.
Altra cosa, ho dovuto flashare due volte le gapps, la prima volta non me le aveva installate.
Adesso noto che mancano i toggles (si vedono solo le clicco nell'icona in alto a destra dopo aver abbassato la tendina delle notifiche).. non credo sia voluto.. come posso risolvere?
Altre due cose:
- quando metto in standby il cell, noto l'effetto che si aveva quando si spegnevano i vecchi televisori. Non so se è un effetto voluto ma preferivo l'abbassamento graduale della luminosità fino a spegnersi.
- c'è un solo tema, e non c'è un link/ app dove poterli scaricare. edit: mi sa che si devono scaricare a parte giusto?
In generale comunque la fluidità mi sembra leggermente minore della b509. Ora provo a rimettere nova e vedo se migliora un po'
Allora procediamo per gradi:
1) i toggles ci sono, basta tirare giù la tendina dalla metà destra o con 2 dita
2)l'effetto tv è voluto e probabilmente c'è qualche impostazione per cambiarlo..prova a cercare
3)per i temi trovi il link in prima pagina (secondo post) li scarichi e li installi come una normale app, poi li trovi nel menù
4) hai installato l'ultima versione, quella di oggi?? Potrebbe anche essere che deve ancora "assestarsi"
-
Ecco i bug che ho riscontrato per ora (un'ora di utilizzo):
Quello famoso è che il video non funziona e che per la fotocamera ci vuole un app diversa da quella di base
I led rimangono fissi
La ricerca vocale, i comandi vocali non funzionano..(dopo un pò mi è arrivato un aggiornamento e funziona a modo)
Manca la radio fm
La torcia non funziona
Una curiosità che tema usate voi??
-
Quote:
danny89
Allora procediamo per gradi:
1) i toggles ci sono, basta tirare giù la tendina dalla metà destra o con 2 dita
2)l'effetto tv è voluto e probabilmente c'è qualche impostazione per cambiarlo..prova a cercare
3)per i temi trovi il link in prima pagina (secondo post) li scarichi e li installi come una normale app, poi li trovi nel menù
4) hai installato l'ultima versione, quella di oggi?? Potrebbe anche essere che deve ancora "assestarsi"
Hai ragione su tutto :) con Nova comunque ha una fluidità maggiore (modificando alcune impostazioni)
Piccola curiosità: il file ha nome cm-10.1-20131006, ma controllando la versione dal cell spunta 20131005.
Inoltre il file manager "stock" non mi permette di navigare tra i file dell'SD (magari non trovo l'opzione giusta). Ho dovuto scaricare un'altra app.
-
Quote:
Panguro
Inoltre il file manager "stock" non mi permette di navigare tra i file dell'SD (magari non trovo l'opzione giusta). Ho dovuto scaricare un'altra app.
nel file manager stock basta che fai un tap sull'iconcina dei segnalibri (quella con la stellina) in basso a dx e scegli "Scheda SD". A mio parere funziona molto bene anche se preferisco Root Explorer.
-
Dopo un giorno do utilizzo sono ripassato alla batty 704 v2 molto più ottimizzata... e funziona tutto...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Cosmo82
Ecco i bug che ho riscontrato per ora (un'ora di utilizzo):
Quello famoso è che il video non funziona e che per la fotocamera ci vuole un app diversa da quella di base
I led rimangono fissi
La ricerca vocale, i comandi vocali non funzionano..(dopo un pò mi è arrivato un aggiornamento e funziona a modo)
Manca la radio fm
La torcia non funziona
Una curiosità che tema usate voi??
Mi potresti dire se ora l'hotspot wifi funziona?
-
Quote:
pasquiNello
Mi potresti dire se ora l'hotspot wifi funziona?
Non lo uso ma se mi spieghi come fare controllo
-
Basta che provi ad attivarlo, se non funziona rimane bloccato il servizio e devi riavviare il cell