Non funziona ho dovuto riavviare il cell :(
Visualizzazione stampabile
Cmq diciamo che per adesso non fa miracoli questa cyano, anche perché da quanto ho capito con il bootloader bloccato non si può fare più di tanto. Ti offre quelle personalizzazioni in più ma come fluidità generale siamo più o meno ai livelli delle altre ROM stock (tipo b509).
Penso sia una domanda stupida, ma chiedo lo stesso. Il lockscreen è quello di Android 4.2? Quindi con widget?
I toggle idem, cioè i tiles?
Rom per daily use. Credo di aver trovato un bug nella gestione della ram , ma devo ancora verificare
Ho flashato la battyb704 v2, se volessi ritornare alla cyano posso flashare direttamente o devo passare prima da una b703/4 clean?
per aggiornare 20131006 :
- EternityProjectOS Code Optimizations implemented
- Built with GCC 4.7.x
- Smoother and faster
basta flasharla sopra ?! ( senza o con i vari wipe ? )
È surfaceflinger che causa tutti i major bugs. Finché non si compila dai sorgenti ma ci portiamo dietro le porcate di hisilicon la vedo dura. Gli altri minor bug possono essere risolti (flash. fotocamera).
Il problema di superuser è legato alla boot. Img quindi non si risolverà senza sblocco bootloader o ricompilare superuser della cyano (ma sarebbe un bad hack).
Per il resto miglior rom sul mercato al momento. Il bug del browser era legato a webkit non a surfaceflinger :-P
O.T. @Mangusta86 : Collabori al progetto Cyanogenmod oppure hai qualche "chicca" per noi nel cappello per il futuro?
Per ora anche io ho dovuto sostituire il launcher Trebuchet che spesso scattava, in particolar modo il drawer (risolto lanciando un RAM cleaner). Per il resto sostituite 3 cosine la ROM è utilizzabile tutti i giorni. Con l'ultima release effettivamente è migliorata come fluidità, speriamo che Kholk riesca ad ottimizzare meglio