Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trbandrea
per aggiornare
20131006 :
- EternityProjectOS Code Optimizations implemented
- Built with GCC 4.7.x
- Smoother and faster
basta flasharla sopra ?! ( senza o con i vari wipe ? )
sì se passi da Cyano a Cyano basta flasharla sopra
Quote:
mangusta86
È surfaceflinger che causa tutti i major bugs. Finché non si compila dai sorgenti ma ci portiamo dietro le porcate di hisilicon la vedo dura. Gli altri minor bug possono essere risolti (flash. fotocamera).
Il problema di superuser è legato alla boot. Img quindi non si risolverà senza sblocco bootloader o ricompilare superuser della cyano (ma sarebbe un bad hack).
Per il resto miglior rom sul mercato al momento. Il bug del browser era legato a webkit non a surfaceflinger :-P
alla fine anche superuser è un problema risolvibile. per me l'unico rimasto è nella parte video (per il resto non mi sono accorto di altri bug)
-
Ragazzi scusate ma visto che vedo che voi vi trovate bene mi potete dire nell'ultima release come funziona il led delle notifiche e se rimane fisso come avete risolto?
-
Qualcuno sa dirmi se con l'ultima versione feedly funziona? Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi scusate ma visto che vedo che voi vi trovate bene mi potete dire nell'ultima release come funziona il led delle notifiche e se rimane fisso come avete risolto?
non ho tentato nemmeno di risolverlo perché non mi piacciono le notifiche col led che lampeggia... semplicemente avrai solo notifiche a led fisso (nulla di grave penso)
Quote:
erbode
Qualcuno sa dirmi se con l'ultima versione feedly funziona? Grazie!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
sì
-
Io personalmente trova la gestione del led sublime(che sia un bug o no )
-
EternityProject TeaM @eternityprj 9h
It's surprising. My new P880 build is the fastest thing I've ever seen. That REQUIRES to be ported on HTC One X and Huawei U9508!!! :D
[P880] At just 400MHz my device is as smooth as it was at 1500MHz. Impressive.
Speriamo valga lo stesso per il nostro telefono :)
-
Ragazzi anche a me piacciono però da ignorante mi chiedevo se si rovinasse il led o se consumasse la batteria in modo sproporzionato. Se voi dite che è OK anche riguardo queste cose allora la flasho subito
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi anche a me piacciono però da ignorante mi chiedevo se si rovinasse il led o se consumasse la batteria in modo sproporzionato. Se voi dite che è OK anche riguardo queste cose allora la flasho subito
un led acceso non ha mai traumatizzato nessuna batteria ;) , vai tranquillo non si rovina nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da simoboy89
Pensa che i led dei televisori rimangono sempre accesi (finché non stacchi la corrente alla TV) e sono più potenti. Quindi non si dovrebbero rovinare.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Non ci avevo mai pensato. Grazie per la risposta. Comunque l'ho appena flashata. Non ho capito se appena esce l'aggiornamento bisogna fare i wipe o no prima di flasharla? Un'ultima cosa, per quanto riguarda la fotocamera mi potete consigliare una di buona qualità anche a pagamento? Grazie ancora a tutti