Dagli ultimi tweet mi sa che siamo rovinati..
Visualizzazione stampabile
Dagli ultimi tweet mi sa che siamo rovinati..
Sostanzialmente riepilogo: nessuna possibilità di aggirare il blocco del Bootloader, nessuna possibilità di compilare la Rom dai sorgenti a meno che hisilicon o Vivante rispondano sulle loro modifiche (rotfl mi vien da ridere) , rom valida ma con alcuni bug risolvibili ma che passano in secondo piano rispetto ad altri progetti (e capisco che per uno sviluppatore che lo fa gratuitamente cercare di sviluppare dove è impossibile farlo porti velocemente ad un decrescimento della voglia di perderci tempo).
Ho capito bene quindi?
Purtroppo hai capito bene..secondo me kholk ci darà una ottima rom (senza bug e ottimizzata) e poi non ci perderà più tanto tempo anche perchè non potrebbe fare nulla..huawei non ci darà mai, a mio parere, android kitkat e di conseguenza non ci sarà altro lavoro per kholk..morale della favola questo telefono muore con 4.2.2..Almeno questo è quello che penso io..
Minca, se il pessimismo fosse denaro sareste miliardari. Guardate che non ci si ottiene niente. E siate positivi nella vita. Eccheccazzo!
Quote:
Originariamente inviato da iskander66
Se ancora non hanno sbloccato vuol dire che continueranno a "supportare" il nostro device no?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
OT
più che altro è realismo, il problema è che se non ci sono vie di risolvere una cosa per adesso, non ci sono. Se a Marzo gli sviluppatori Hisilicon erano disponibili, e ci rispondevano dicendo che stavano lavorando su un nuovo Kernel , e dopo 6 mesi nessuno risponde più e non c'è nessuna novità, probabilmente c'è qualcosa che non va.
O la politica Huawei è radicalmente cambiata con l'adozione della Emui, e quindi vogliono fare una interfaccia proprietaria e puntano tutto su quella, per cui non daranno nessun aiuto per lo sviluppo di alternative nei loro telefoni , oppure hanno problemi più gravi che riguardano direttamente il processore.
O segreti da mantenere o menate che non vogliono far sapere.
fine OT.
@Panguro: non è detto, l'idea sblocco=fine sviluppo mentre blocco=telefono ancora in sviluppo è una idea che ci siamo fatti noi secondo alcuni post su forum cinesi, ma non è confermata per nulla.
Me lo auguro. Comunque io il bestio ce l'ho ancora allla B107 e funziona bene. Quando sarà il momento lo cambierò. Sono d'accordo che per quello che potrebbe fare sia uno spreco assurdo ma... pazienza. I problemi sono altri.
SCUSA SARTANA MA VADO OT..
Lo so che i problemi sono altri ma se penso che quando ho preso il tel a marzo avevano promesso che sarebbe stato sempre aggiornato e penso che ora x avere una merda di 4,2 CINESE abbiamo fatto i matti tutta l'estate e x avere un PORTING di una CM 10.1 abbiamo dovuto regalare il tel ad un dev che poveretto ha le mani legate e più di tanto non si può fare mi incazzo poi se usi il tel solo x chiamate e messaggi è un'altra cosa!! Puoi tranquillamente prenderti un nokia con i tasti e credimi funziona meglio visto che a luglio prima che uscisse la baseband della 634 il tel non prendeva nemmeno sotto il ripetitore!! E' per questo che mai più huawei di sta ceppa di minchia per 300 euri si poteva prendere altre cose molto belle.. poi è vero i problemi sono altri e se hai i soldi da buttare via buon x te!!