Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi dimenticavo una cosa importante: android 4.2 che abbiamo sul tel è cinese non internazionale quindi se non c'erano persone che si preoccupavano di seguire i forum cinesi e se non c'erano persone che poi sviluppavano rom (batty86, moizie, mauro, sorex etc etc) il nostro bel tel era fermo alla 509 internazionale dove non funzionano alcune cose importanti.. Questo non è pessimismo ma camminare ad occhi aperti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
OT
più che altro è realismo, il problema è che se non ci sono vie di risolvere una cosa per adesso, non ci sono. Se a Marzo gli sviluppatori Hisilicon erano disponibili, e ci rispondevano dicendo che stavano lavorando su un nuovo Kernel , e dopo 6 mesi nessuno risponde più e non c'è nessuna novità, probabilmente c'è qualcosa che non va.
O la politica Huawei è radicalmente cambiata con l'adozione della Emui, e quindi vogliono fare una interfaccia proprietaria e puntano tutto su quella, per cui non daranno nessun aiuto per lo sviluppo di alternative nei loro telefoni , oppure hanno problemi più gravi che riguardano direttamente il processore.
O segreti da mantenere o menate che non vogliono far sapere.
fine OT.
@Panguro: non è detto, l'idea sblocco=fine sviluppo mentre blocco=telefono ancora in sviluppo è una idea che ci siamo fatti noi secondo alcuni post su forum cinesi, ma non è confermata per nulla.
Il fatto è che non capisco, qualora ci fossero problemi con il soc, il motivo per il quale continuo a usarlo nei propri terminali di fascia alta (prima era il nostro g615/honor 2, poi è stato il p6 e ora è l'honor 3 (sì, questi ultimi due usano il k3v2E, ma alla fine è il nostro soc overclockato a 1.5))...e tutti hanno il medesimo problema col bootloader (o meglio, sull'honor 3 lo suppongo).
Fosse un problema dovuto al fatto che puntano tutto su EMUI, non si capisce a questo punto perchè in tutti gli altri loro terminali (y300, g510) in cui c'è EMUI permettano lo sblocco del bootloader...allo stesso tempo se avessero voluto bloccare del tutto bloccare la scena modding non vedo perchè avrebbero signato la recovery di geno per farci girare almeno le rom cucinate...boh
Probabilmente vogliono riservarsi lo sviluppo al momento (e per qualche motivo) sul soc proprietario...vai a capire perchè...
Comunque per quanto riguarda la b704 internazionale, sulla pagina facebook di huawei italia viene detto che l'update è in fase di testing e verrà distribuito a metà novembre...
-
Quote:
Cosmo82
Puoi tranquillamente prenderti un nokia con i tasti e credimi funziona meglio visto che a luglio prima che uscisse la baseband della 634 il tel non prendeva nemmeno sotto il ripetitore!!
Nel tuo caso sarà andata così... nel mio caso il cell funziona alla perfezione e lo uso con decine di app che funzionano alla perfezione. E proprio perché non ho soldi da buttare sono tutto sommato soddisfatto del Huawei. Se poi un giorno migliorerà tanto di guadagnato. Ma siccome non sto a guardare tutto il giorno quanto ce l'hanno lungo gli altri, sto sereno e mi godo il cellulare così com'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da iskander66
Quote:
Originariamente inviato da Cosmo82
Puoi tranquillamente prenderti un nokia con i tasti e credimi funziona meglio visto che a luglio prima che uscisse la baseband della 634 il tel non prendeva nemmeno sotto il ripetitore!!
Nel tuo caso sarà andata così... nel mio caso il cell funziona alla perfezione e lo uso con decine di app che funzionano alla perfezione. E proprio perché non ho soldi da buttare sono tutto sommato soddisfatto del Huawei. Se poi un giorno migliorerà tanto di guadagnato. Ma siccome non sto a guardare tutto il giorno quanto ce l'hanno lungo gli altri, sto sereno e mi godo il cellulare così com'è.
Ahhhh appena ci vede Sartana ci frusta per tutti questi OT xD
Cmq continuo a pensare che sia stato un Best buy i primi mesi di uscita... A febbraio con 300 euro a poco neanche ti veniva un s2 (magari in qualche sito online con Garanzia europea si) che ritengo inferiore al nostro. L'unico cell con quella fascia di prezzo migliore del nostro era il nexus 4.. Che guarda caso in Italia non era commercializzato (e quando lo hanno fatto come sappiamo i prezzi erano ultra gonfiati rispetto al play).
Certo ora ci sono sicuramente alternative più valide, magari anche tramite l'usato, ma non posso dire di non aver scelto il cell migliore in quel periodo IMHO.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Tornando alla rom.. Io ho l ampressione che ciucci un po troppo... Sono al 56 PER CENTO do 10 ore dall accensione, con 45 Minuti di schermo accesso, Mai successo, solo dati attivi e senza giocare
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
trbandrea
Tornando alla rom.. Io ho l ampressione che ciucci un po troppo... Sono al 56 PER CENTO do 10 ore dall accensione, con 45 Minuti di schermo accesso, Mai successo, solo dati attivi e senza giocare
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Invece a me sembra duri parecchio (forse perchè venivo dalla b509)..
Magari posta uno screen..
-
1 allegato(i)
Allegato 84851
ecco , dopo 11 ore
-
Dopo un po' di settimane , posso ritenermi non pienamente soddisfatto della batteria.
A giusto però ora le notifiche mi arrivano sempre sulla mia lockscreen ;)
Ovviamente se huawei aveva ottimizzato i consumi , non badando a cosa faceva , qui siamo davanti a qualcosa di FUNZIONANTE che consuma un po' di più (ma niente di scandaloso)
-
Qualcuno ha provato ad installare questa camera? [APP] The New Google Camera! - xda-developers
Dovrebbe essere la fotocamera di Android 4.3 ..ho provato sia ad installarla via .apk (e non riesce) sia a flasharla da recovery con lo zip. Il problema è che non la installa proprio.
Altrimenti, qualcuno ha il link con la camera di google (con photosphere) installabile sulla CM?
Edit: Ho provato un altro APK della camera dei Google Edition, stavolta si installa ma crasha all'avvio come la camera stock della CM. Niente da fare :(
-
photospere ,non funzionerà mai sul nostro dispositivo .Manca il giroscopio .
Se crasha la fotocamera ufficiale cyano , anche tutte quelle basate sulla versione stock 4.1.2/4.2./4.3