Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace veramente parecchio della situazione. Io mi tengo la batty che funziona bene, fin che non avrò altre necessità....Secondo me per l'uso quotidiano è eccezionale... Ho ordinato uno Xiaomi MI2S....in quanto l'Ascend lo terrò come secondo telefono. Quindi piano piano mi sposterò su altri lidi che abbandonai qualche tempo fa....
Spero vivamente che si possa ancora fare qualcosa per questo terminale, molto fluido e che fa delle foto molto buone ed ha una notevole durata della batteria...:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
reca2010
photospere ,non funzionerà mai sul nostro dispositivo .Manca il giroscopio .
Se crasha la fotocamera ufficiale cyano , anche tutte quelle basate sulla versione stock 4.1.2/4.2./4.3
Argh.. peccato.. in passato ho provato qualche app di terze parti simili a photosphere. sfruttavano l'accelerometro ma non andavano tanto bene. Credevo usasse i stessi sensori.
-
Non potremmo chiedere a khlolk se questa procedura è fattiblie?
https://www.androidiani.com/forum/mo...oader-mah.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdf420
Ho provato a dare un' occhiata dalla guida da te segnalate e se avete letto bene c' è scritto questo nel link dove scaricare il file:
Added Unlock support and read bootloader code for :
Huawei Ascend G300
Huawei Ascend G330
Huawei Ascend G330D
Huawei Ascend G600
Huawei Ascend G600D
Huawei U8815
Huawei U8815N
Huawei U8825
Huawei U8825D
Huawei U8950
Huawei U8950-51
Huawei U8950D
Huawei U8950N
Huawei U8950N-51
Huawei Ascend G510-0100
Huawei Ascend G510-0200
Huawei Ascend G510-0251
Huawei Ascend Y300-0100
Huawei Ascend Y300-0151
Huawei Valiant
Orange Daytona
Mi sembra che il modello del nostro dispositivo non ci sia o sbaglio??
-
è un po' una truffetta, visto che questi terminali sono sbloccabili gratuitamente chiedendo il codice alla Huawei. né più né meno, gli stessi che si trovano sul sito Huawei
-
Ragazzi c ' è un app che permette di registrare video ?tutte non funzionano con la cyano
-
no, per ora è la cm che non supporta ..
-
Ma è legato al fatto che non supporta la decodifica hardware dei video ?
-
Salve ragazzi!
Ho installato la cm pochi giorni fa...pensavo fosse ancora molto acerba ma tranne che per i video e qualcosina marginale è ottima!
Ora ho riscontrato due "Problemoni".
1 Ho trovato una cartella ("mnt/shell/emulated") dove ho ritrovato tutta la memoria interna del cellulare appartenente alla ROM precedente!E siccome contiene anche dati di giochi abbastanza grandicelli mi ritrovo con gran parte della memoria già occupata! La cosa bella è che non si cancella in nessun verso o.O
2 La fluidità generale della rom all'avvio è estrema...direi superlativa!Ma dopo un tempo più o meno breve tutto si incasina e lagga di brutto!(Non credo sia un problema di RAM perchè anche svuotandola non cambia nulla...e tra l'altro succede anche quando non lo uso quindi non apro cose varie.)
Potrebbe centrare il ripristino dell app tramite TitaniumBackup?O ancora qualche app che specifica che mi manda tutto a p*****e?)
Per il resto non mi lamento xD
-
Se non installi le rom attraverso DLOAD (Vuol dire che avevi usato un po' la B7XX prima) è normale che rimangono file . Per i momenti in cui si blocca ,non so che dirti ,se non ho il telefono in mano sono pessimo nella guida di ottimizzazione ;)