Ragazzi ma non c'è nessuna novità? Qualcuno sa se kholk sta proseguendo o si è arenato dopo i problemi driver?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma non c'è nessuna novità? Qualcuno sa se kholk sta proseguendo o si è arenato dopo i problemi driver?
Quote:
Originariamente inviato da simoboy89
Difficile a dirsi..potrebbe essersi fermato dopo la mancata risposta di hisilicon e il fallimento con il bootloader...potrebbe essere che stia lavorando alacremente su qualcosa di inaspettato..potrebbe essere che non avendo ottenuto info da huawei stia provando a compilarsi del codice da solo...in questo momento si possono fare solo ipotesi
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
onestamente io aspetterei la versione Europea della 4.2... come è già successo con la b509 i driver video potrebbero essere migliori
Senza kernel 3.4 non aspettarti niente anche con Android kitkat
Peccato che non ce lo fanno sbloccare...
Potrebbero insorgere problemi se provo a installare pmqos su questa rom come app di sistema??
Mi blocca il fatto di non poter effettuare un nandroid preventivo..
Direi proprio di no. PQMOS è semplicemente un app per settare le frequenze ,non modifica nessun file e non corrompe niente .
Installato!! Vedo come si comporta e vi faccio sapere..più che altro per vedere se migliora nel 3d e se spariscono i lag sopo 24 ore di utilizzo..
EDIT: dopo un utilizzo intensissimo del terminale con pmqos installato posso dire che i benefici sono evidenti..i giochi non laggano più (real racing 3, zombie tsunami ecc..) così come il launcher (per il momento!)..quindi per il momento consiglio l'installazione a chiunque abbia questa rom..
Devi avere il root e copire quel file in system/app e riavviare il dispositivo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App