Quote:
Originariamente inviato da llupoalberto74it
1 Premetto che rispetto il lavoro che sta facendo questo dev. (come anche tutti gli altri dev.) io quello che che volevo dire, piuttosto di far uscire una rom che per uso quotidiano non va bene, non era meglio aspettare qualche giorno in più e avere una rom per uso quotidiano?...il punto è di che beneficio è una rom del genere se poi la devi togliere?...
Da wikipedia
Solitamente durante lo sviluppo di un software vengono realizzate diverse versioni alpha, in alcuni casi (soprattutto nel caso di software open-source) pubbliche, per introdurre nuove caratteristiche del software delle quali è necessario controllare il funzionamento a fondo. Le versioni alpha sono quindi da considerare incomplete e mancanti di alcune funzionalità e, spesso, instabili e perciò non adatte all'utente finale.
La successiva fase di sviluppo è la beta, una fase in cui il software ha acquisito quasi tutte le funzionalità finali e necessita delle rifiniture.
La questione è che non può essere l'unico a testare tutto....
Questa è una versione ALPHA, chi può e chi vuole contribuire al porting la installa e segnala i bug... chi non vuole non installa nulla e aspetta una beta.
Con tutto il rispetto discorsi del genere non hanno nessun senso a mio modo di vedere.
E' come vedere un trailer di un film e lamentarsi perché non si riesce a vedere tutto il film.