intendi caricare su in file host cosi la scaricate? certo appena mi trovo al pc vedo se la metto su skydrive o su google drive. se secondo voi può essere una buona scelta..altrove non saprei dove postarla. in quanto non ho account nulla
Visualizzazione stampabile
intendi caricare su in file host cosi la scaricate? certo appena mi trovo al pc vedo se la metto su skydrive o su google drive. se secondo voi può essere una buona scelta..altrove non saprei dove postarla. in quanto non ho account nulla
C'è qualche servizio senza registrazione che però non mi sovviene al momento.
altrimenti mandami un pm con il link google drive e la metto su mega io. Condividere direttamente il link Drive è un rischio, se ci sono troppi download te lo bloccano.
Puoi usare wetransfer, nessun account da creare, il link lo invitano alla mail del destinatario (facoltativo, usa la tua e poi se vuoi gira qui il link). Il fatto è che dopo circa 15 giorni cancellano il file...
Qualcuno l'ha testata? Non so perché ma non mi fido tanto...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Scan virus ?????
L'idea è proprio quella, onestamente ;)
Appena finita di scaricare do una passata di kasperky, poi vediamo
Edit: ho fatto la scansione e mi dava nessuna minaccia...ma non mi ero accorto che in realtà una volta scaricata aveva rilevato la solita minaccia classes.dex dentro una app di sistema, la sgs_2.2.9_10261-zipalign, neutralizzandola.
Forse è un falso positivo ma...Occhio.
non mi prendo responsabilità per i file uppati..li ho prelevati ieri ma non me la sono sentita di provarli, anche la struttura della ROM non mi convince. Se qualcuno è in grado di stabilire con certezza che siano fake o comunque presenza di virus lo segnali che elimino i file.. rimane ovviamente strano che i link originali siano stati rimossi.
Per ora le scansioni antivirus mi dicono che non ci sono problemi anche con archivio decompresso..
No ma infatti, ho chiesto io i link proprio per provarli. Io confermo che la scansione è positiva con Kasperky, stesso file infetto delle altre Rom cinesi di qualche tempo fa. Elimina i file ;) , anche perché non è una nuova Rom ma la Cm di kholk cinesizzata comunque. Sarebbe il caso che l'unico che l'ha provata (@dadi) ci dicesse dei bug che sono stati risolti, giusto per capire.
Magari il tipo ha veramente fatto qualcosa di positivo oltre a "sporcarla", potrebbe comunque tornare utile a kholk per lo sviluppo.
allora l'ho testata in questi giorni , è pari ad una rom completa tipo batty o altro , non ha nessun bug di quelli che rimanevano con kholk , il che mi fa venire dei dubbi , perkè di base e impostazioni è una cyano , tuttavia dice sul sito di essere un portin del meizu o qualcosa del genere. Ha solo un problema non funzionano i servizi e app del play store , lo stesso sia se si flashano le gaaps o ppure no , non funzionano epr niente..non sono riuscito in qualsiasi modo a rendere funzionante il tutto. però funzionano tutte le app etc etc. Il gps i giochi le perfomance sono top..anche se la batteria se ne va in un battibaleno non arriva a sera.però il play store non sono riuscito a farlo funzionare.