Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadi90
allora l'ho testata in questi giorni , è pari ad una rom completa tipo batty o altro , non ha nessun bug di quelli che rimanevano con kholk , il che mi fa venire dei dubbi , perkè di base e impostazioni è una cyano , tuttavia dice sul sito di essere un portin del meizu o qualcosa del genere. Ha solo un problema non funzionano i servizi e app del play store , lo stesso sia se si flashano le gaaps o ppure no , non funzionano epr niente..non sono riuscito in qualsiasi modo a rendere funzionante il tutto. però funzionano tutte le app etc etc. Il gps i giochi le perfomance sono top..anche se la batteria se ne va in un battibaleno non arriva a sera.però il play store non sono riuscito a farlo funzionare.
Porting del meizu? ma scusa, negli screen c'è scritto cyanogenmod eternity project, e nella build c'è scritto kholk rotfl
Il fatto che non funsionino gapps e altri servizi google mi puzza da morire, io ti consiglierei di stare attento a quali dati condividi da cell ;)
Del resto se i link sono stati cancellati anche dai cinesi qualche motivo c'è
-
eh si l'ho tolta gia , cmq si traducendo con google sul sito dice che è unporting della cyano per il meizu noto telefono cinese....piu altro non snr iuscito a capire..cmq sul sito la usano tutti e ne parlano bene..cis ono molte cose veramente..turche...io l'ho tolta già ho messo la sorex miui :D
-
Quote:
dadi90
allora l'ho testata in questi giorni , è pari ad una rom completa tipo batty o altro , non ha nessun bug di quelli che rimanevano con kholk , il che mi fa venire dei dubbi , perkè di base e impostazioni è una cyano , tuttavia dice sul sito di essere un portin del meizu o qualcosa del genere. Ha solo un problema non funzionano i servizi e app del play store , lo stesso sia se si flashano le gaaps o ppure no , non funzionano epr niente..non sono riuscito in qualsiasi modo a rendere funzionante il tutto. però funzionano tutte le app etc etc. Il gps i giochi le perfomance sono top..anche se la batteria se ne va in un battibaleno non arriva a sera.però il play store non sono riuscito a farlo funzionare.
dunque è una cyanogenmod funzionante in tutto tranne nelle gapps?... questo farebbe pensare che sia possibile allora portare a termine il progetto Eternity :cool:
chissa se kholk è in grado di prendere solo le parti "buone" di questo lavoro
-
Dopo varie prove ho tolto il pmqos e installato il google play services (versione kitkat) e i lag si sono ridotti drasticamente..ormai vengo da una settimana di prova e ne sono certo..Probabilmente impedisce alla UI di rubare tutta quella RAM..
Consiglio di provare, anche per confermare quanto appena scritto!!
Quindi per ora i bug principali rimasti sono: video, tethering, mod aereo
mentre fotocamera e torcia sono facilmente aggirabili con app di terze parti.
-
Qualche Novità?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
elia2792
Nessuna novità..sembra che abbia abbandonato lo sviluppo a causa di altri impegni, anche se ormai sono passati quasi 2 mesi dall'ultima ROM e tra poco inizia il periodo degli esami universitari (kholk è uno studente), quindi non mi aspetterei niente nel breve periodo.
-
Quote:
danny89
Nessuna novità..sembra che abbia abbandonato lo sviluppo a causa di altri impegni, anche se ormai sono passati quasi 2 mesi dall'ultima ROM e tra poco inizia il periodo degli esami universitari (kholk è uno studente), quindi non mi aspetterei niente nel breve periodo.
Sul sito ufficiale di Kholk è stato aperto un thread sui suggerimenti ed eventuali richieste..a me sembra un buon segno, e anche Kholk pare che abbia gradito: "Yeah, it would be good to have some suggestions right here on our board. It's going to be easier for me to sort things out! Good job!" (fonte EternityProject Team forum)
se anche voi volete partecipare.. Know-how and suggestions in G615 / Honor 2 (U9508) - Huawei Ascend G615 / Honor 2 U9508 - EternityProject Development Forums
-
Quote:
wangaz78
Si avevo letto il topic in questione,ma i miglioramenti generali di cui avevo bisogno sono già stati postati!
Quello che più mi interessa è la risoluzione dei bug più grandi che sono rimasti, anche perchè mi aspettavo venissero risolti subito e di non dover aspettare 2 mesi!!
Comunque a giorni dovrebbe uscire la versione tedesca di jb 4.2.2, magari si può prendere qualcosa da quella rom!!
-
Quote:
danny89
Comunque a giorni dovrebbe uscire la versione tedesca di jb 4.2.2, magari si può prendere qualcosa da quella rom!!
credo anche io che Kholk stia aspettando proprio la versione EU per terminare il suo lavoro, forse proprio per questo chiede in giro consigli ed esigenze altrui.
-
E per quanto riguarda il bootloader? Nessuna novità?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App