Allora ho installato la PAC-man rom e google funziona bene, mentre per la galleria ho lo stesso problema! le gapps le ho scaricate da xda (sono le gapps-jb-20130812-signed)
Visualizzazione stampabile
potresti provare con le gapps consigliate per la CM10.1 di Kholk (anche se sembrerebbero semplicemente meno aggiornate di quelle che hai usato)
gapps-jb-20130301-signed.zip ~91MB:
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
da settembre ad oggi ne ha avuto di tempo per fixare... poteva almeno finire la sua CM visto che è così knowledgeable
Grazie a Mangusta86, Papsi177, Surdu_petru, MoiZie, Pelelademadera e chiunque abbia dimenticato e che si sta sbattendo per portare avanti il supporto a questo smartphone
io direi di evitare di continuare su questo thread, visto che questa CM non è dell'eternity project ma di Mangusta in primis, e poi di tante persone che si sono dati una mano, com'è nello stile della condivisione.
Non per altro eh, ma lasciamo morire questa esperienza , visto che tanti hanno donato per nulla. ;)
io direi di evitare di continuare su questo thread, visto che questa CM non è dell'eternity project ma di Mangusta in primis, e poi di tante persone che si sono dati una mano, com'è nello stile della condivisione.
Non per altro eh, ma lasciamo morire questa esperienza , visto che tanti hanno donato per nulla. ;)
pienamente d'accordo con l'idea di un thread dedicato alla nuova CM10.1 che a questo punto diventa unica ed ufficiale..
mi viene quasi voglia di spammare e trolleggiare in un forum a caso.. considerando che tanti avevano donato, sperato e creduto. In fondo non è stato fatto anche con Huawei?
ma queste cose non si dicono e soprattutto non si fanno ^_^
Concordo pienamente :) comunque ho risolto aggiornando Ricerca google dal play store! L'unico problema che ho ora e che non riesco a far vedere la micro sd anche dopo averla formattata! :( Che dire, la ROM è fantastica!
EDIT: Finalmente! Ho formattato la sd dal computer e non tramite twrp e ora la micro sd viene letta a dovere! L'unica cosa che la galleria si chiude da sola, facilmente risolvibile installando un'applicazione dedicata dal play store :)
RI-EDIT: Ho scritto qui perché non sapevo dove scrivere.
Per favore, se aprite un nuovo topic sull'argomento, inserite un link qui. Thanks.:)
Wait a moment...va bene, kholk ora si sta facendo gli affaracci suoi con i soldi di chi sperava in qualcosa di concreto, e questo non è affatto giusto,come non è giusto che non condivida niente di quello che fa..ma ricordiamoci che mangusta è partito dal lavoro di kholk per arrivare fin qua, e ad ora l'unico custom kernel conosciuto per questo device è per l'appunto quello di kholk..di lavoro il ragazzo ne ha fatto, poi si è arenato, non è che non ha fatto proprio niente..certo, se avesse condiviso il suo lavoro con altri sarebbe stato meglio.....
Penso che nessuno voglia disconoscere il lavoro di Kholk ma bisogna rendersi conto che se si lavora in una community quale è quella del software libero e di Linux - ove libero vuol dire proprio condiviso - quello di Kholk non è esattamente un peccato veniale. Ripeto, senza il minimo intendo di disconoscere tutto quello che Kholk ha fatto ma proprio per questo.
ho sbagliato a leggere o dovrebbe uscire tra un paio di giorni un update, di mangusta, per fixare gli ulteriori problemi?