Ho appena tentato di flashare la cyano in prima pagina, ma il terminale bloccato nella schermata huawei. Ovviamente ho già fatto, e ripetuto per più volte, i due wipe ed ho provato a flashare nuovamente, ma nulla...
Visualizzazione stampabile
Ho appena tentato di flashare la cyano in prima pagina, ma il terminale bloccato nella schermata huawei. Ovviamente ho già fatto, e ripetuto per più volte, i due wipe ed ho provato a flashare nuovamente, ma nulla...
Non vorrei sbagliarmi, ma avendo installato le rom di batty e altre dovrei avere il bootloader sbloccato, anche alla luce del fatto che precedentemente avevo flashato la cyano beta in prima pagina. Detto questo, potresti darmi un link utile, anche in privato, per scaricare la cyano di Mangusta dato che non sono riuscito a trovare il suo blog su wordpress?
Grazie
Blog Mangusta CM10.1 HW G615:
Huawei Ascend G615 | CM-10.1 UNOFFICIAL LAST BETA RELEASE
installando le rom di batty non hai sbloccato il bootloader.. qui ciò che ti serve:
Huawei Ascend G615 | [TOOL] U9508 Bootloader Unlock ? B707 Fastboot V3
OOOPPPPsssss stesso errrore , stesso file, ho brikkatoooooo , forte adesso mi diverto un po .............. :) :) :)
rimesso a posto grazie alle vostre guide ... provata ma passo ...
mi presenta problemi con il GPS (non aGPS) ed i software come TomTom e Copilot non riescono ad allinearsi nemmeno dopo 30 minuti in campo aperto. Ho provato a sostituire anche il gpsconf.xml ma senza risolvere il mio problema. Per ora non ho trovato soluzione; con Maps invece il gps funziona correttamente ...
ne provo un'altra
grazie ciao...
Sono riuscito a flashare la rom di Mangusta, che dire ho sempre avuto un debole per le cyano e continuerò ad averlo!