CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trbandrea Visualizza il messaggio
    bè chiaro che ora non sono ancora troppo indicative. Ma la curiosità è tanta
    Io ce l'ho in uso or ora, non riesco ad avviare la baseband, quindi sono in modalità aereo. Ho poche app, ma la fluidità è eccezionale! Mai vista con rom Huawei. La rubrica mi sembra essere sempre quella di Huawei, ma si può rimediare con un'app esterna. Non ho ancora provato la fotocamera, né alcun gioco.

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata, è molto più fluida e veloce delle altre, ora vedo con l'uso quotidiano come va, ieri ho provato candy crush saga e andava molto meglio.....Ottima!

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    InoReader sembra funzionare a dovere e sembra anche veloce


    Navigazione WEB
    Dolphin Browser Beta 1.3.1 (funzionante incluso flash player integrato)


    TEMI FUNZIONANTI
    Alcuni veramente belli. Quando li installate vi dirà che la risoluzione del G615 non è compatibile, applicate e vedrete che funzionano.
    Durante il cambio dei temi può accadere che appaiano blocchi di systemUI o del menu delle impostazioni, non c'è da preoccuparsi tutto riprende a funzionare.

    Alloy Blue Theme CM10.1 v1.4.6
    Alloy Orange Theme CM10.1 v1.0
    Alloy Red Theme CM10.1 v1.1
    Aventador Theme CM10.1 AOKP v1.4.6
    Azure Blue Theme CM10.1 AOKP v1.4.1
    BigDX Clean Theme CM10 AOKP v1.8
    Crimson Red Theme CM10.1 AOKP v1.0.2
    Dream Theme CM10.1 v1.4
    Elemente Theme CM10.1 v1.7.1
    Flow Theme CM10.1 v2.9.3
    Ingress Theme CM10 v1.1
    Jelly Bean Extreme Theme CM10 AOKP v3.7
    Santoyu Theme CM10.1 v1.0
    Simplex Theme CM10.1 v1.6
    Torrid Teal Theme CM10 v1.2.5
    Theme Popstyle Theme CM10.1 v1.6



    TEMI NON FUNZIONANTI
    per ora nessuno. Segnalazione: a volte i temi non vanno d'accordo con il widget della musica che risulta in parte illeggibile. Non sempre viene applicato lo sfondo integrato nel tema. A volte le icone non cambiano in base al tema selezionato. Gestione della parte telefonica, contatti, pannello di controllo, notifiche risultano in tema.


    OPS ho notato solo ora che avete aggiornato in prima..

    Con Inoreader ho la sincronizzazione dei feed, ma quando apro un articolo appaiono dei glitch sullo schermo e torna alla pagina precedente. La stessa cosa su flipboard...sbaglio qualcosa io??

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho in uso or ora, non riesco ad avviare la baseband, quindi sono in modalità aereo. Ho poche app, ma la fluidità è eccezionale! Mai vista con rom Huawei. La rubrica mi sembra essere sempre quella di Huawei, ma si può rimediare con un'app esterna. Non ho ancora provato la fotocamera, né alcun gioco.
    Quando ho installato la prima versione, avevo la richiesta del pin abilitata, non riuscivo ad avviare la baseband perchè mi chiedeva il pin ogni 10 secondi. Quindi ho rimesso la b703 (la clean per velocizzare le cose..) ho tolto la richiesta pin (impostazioni-->sicurezza) e ho riflashato la cm. Tutto ok.
    Forse si potrebbe aggiungere in OP.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Quando ho installato la prima versione, avevo la richiesta del pin abilitata, non riuscivo ad avviare la baseband perchè mi chiedeva il pin ogni 10 secondi. Quindi ho rimesso la b703 (la clean per velocizzare le cose..) ho tolto la richiesta pin (impostazioni-->sicurezza) e ho riflashato la cm. Tutto ok.
    Forse si potrebbe aggiungere in OP.
    Non sentendomela di togliere il pin ho preferito tornare alla 509 di Batty, appena dovesse uscire una build con la baseband fixata sarò il primo ad installarla

  7. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Castellana Grotte
    Messaggi
    433
    Smartphone
    LeEco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

    raga ero io a portare sfiga, arrivato l's4 aggiorno io software oggi scopro che samsung nn permette di cambiare il bootloader a causa di knox, alla fine dei conti nn mi da fastidio per il modding ma piu per ritornare allo stato stock, cmq sono felice per voi, ricordo che sul mio secondo huawei c'era lo stesso problema delle tacche nn visualizzate correttamenre( ne visualizzava solo una sempre) e risolvemmo con una stringa nel build.prop, al momento sono per strada
    appena torno a casa ve la posto cosi la provate

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mauronofrio per il post:

    wangaz78 (21-09-13)

  9. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

    Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Con Inoreader ho la sincronizzazione dei feed, ma quando apro un articolo appaiono dei glitch sullo schermo e torna alla pagina precedente. La stessa cosa su flipboard...sbaglio qualcosa io??
    è vero hai ragione ho provato ora con tutte le versioni 0.3.1 - 0.3.2 - 0.3.3 - 0.4.0 e con tutte si presenta il problema da te segnalato. Non so se dipenda dal feed, ieri ne ho caricato uno preso a caso e si vedeva correttamente (purtroppo non riesco a ritrovare quel link), ora ne ho caricati 5 diversi e nemmeno uno funziona, credo dipenda dal browser integrato in Inoread. Vedo se trovo qualcosa di meglio, mi spiace sono stato un pò "leggero" nel provarlo.

    Testato ora con url diversi: Sparse RSS Reader

    Se qualcuno lo vuole provare con i propi URL (io non ho mai usato un RSS Reader)




    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    raga ero io a portare sfiga, arrivato l's4 aggiorno io software oggi scopro che samsung nn permette di cambiare il bootloader a causa di knox, alla fine dei conti nn mi da fastidio per il modding ma piu per ritornare allo stato stock, cmq sono felice per voi, ricordo che sul mio secondo huawei c'era lo stesso problema delle tacche nn visualizzate correttamenre( ne visualizzava solo una sempre) e risolvemmo con una stringa nel build.prop, al momento sono per strada
    appena torno a casa ve la posto cosi la provate
    non eri tu a portare sfiga...(mi sa che era Fracarro ^_^) anzi hai dato valore aggiunto al nostro dispositivo deliziandoci con i tuoi lavori nei momenti bui del G615. Proprio un peccato averti perso!
    Ultima modifica di wangaz78; 21-09-13 alle 14:57

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wangaz78
    Originariamente inviato da erbode
    Con Inoreader ho la sincronizzazione dei feed, ma quando apro un articolo appaiono dei glitch sullo schermo e torna alla pagina precedente. La stessa cosa su flipboard...sbaglio qualcosa io??
    è vero hai ragione ho provato ora con tutte le versioni 0.3.1 - 0.3.2 - 0.3.3 - 0.4.0 e con tutte si presenta il problema da te segnalato. Non so se dipenda dal feed, ieri ne ho caricato uno preso a caso e si vedeva correttamente (purtroppo non riesco a ritrovare quel link), ora ne ho caricati 5 diversi e nemmeno uno funziona, credo dipenda dal browser integrato in Inoread. Vedo se trovo qualcosa di meglio, mi spiace forse sono stato un pò "leggero" a provarlo.

    Testato ora con url diversi: Sparse RSS Reader

    Se qualcuno lo vuole provare con i propi URL (io non ho mai usato un RSS Reader)

    Neppure sparse reader mi funziona...gmail non apre le mail, Androidiani si pianta...sembra un problema nel caricare le pagine, forse l'hardware video o la GPU..


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  11. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    raga ero io a portare sfiga, arrivato l's4 aggiorno io software oggi scopro che samsung nn permette di cambiare il bootloader a causa di knox, alla fine dei conti nn mi da fastidio per il modding ma piu per ritornare allo stato stock, cmq sono felice per voi, ricordo che sul mio secondo huawei c'era lo stesso problema delle tacche nn visualizzate correttamenre( ne visualizzava solo una sempre) e risolvemmo con una stringa nel build.prop, al momento sono per strada
    appena torno a casa ve la posto cosi la provate
    credo ti riferisci a questo Wrong UMTS signal indication on XT862 [Fixed!!!] - xda-developers... ora provo

    niente non funziona
    Ultima modifica di Fermat; 21-09-13 alle 16:29

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di trbandrea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    spe che vi chiedo .. e già rootata ?
    New Oneplus 3T

Pagina 7 di 61 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy