CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    Se sei già in una Cyano non penso ci sia bisogno di disattivarlo, visto che non è possibile attivarla.
    se sei nella stock, disattiva l'avvio veloce nelle impostazioni del telefono
    credo lo abbiano tolto anche nella 703 e 704

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    credo lo abbiano tolto anche nella 703 e 704
    Io ora sono sulla Batty 704 e ce l'ho... poi è questione di modificare una linea di un file, quindi magari è Batty che l'ha modificata... non saprei

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 126 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoubleDonaldDuck Visualizza il messaggio
    Io ora sono sulla Batty 704 e ce l'ho... poi è questione di modificare una linea di un file, quindi magari è Batty che l'ha modificata... non saprei
    sì credo l'abbia fatto lui perché io sulla stock della B703 mi sembra che non l'avevo

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fermat Visualizza il messaggio
    la Batty è una grande rom c'è poco da dire... ma questa è la cyano... per me se risolve il problema dei video è perfetta! (a parte che se non fosse stato segnalato me ne sarei accorto probabilmente l'estate prossima)
    non capisco tutto questo entusiasmo...non perchè si chiama cyano è per forza la migliore...(magari lo sarà in futuro..) ma nella Batty funziona tutto a dovere!!

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Gli unici bug che ho riscontrato cosi chi vuole li può comunicare a kholk e aggiungere anche i suoi:

    1. L'apk originale della fotocamera.
    2. I video si vedono ma a scatti.
    3. archiviazione di massa inesistente.
    4. Hotspot non funziona.
    6. L'audio secondo me è peggiorato rispetto alla b704 di batty.
    7. Torcia non funzionante con l'apk originale.
    A parte il numero 1 che è soggettivo (io utilizzo altre app) non mi sembra che ci sia soltanto il problema video...e questi sono solo quelli rilevati fin'ora, sono stati comunicati a kholk??? perchè sul suo thread non è mensionato nessun bug...e ne pare stia facendo nulla per risolverli...
    poi aspettiamo di sentire pareri su quest'ultima release se è stato aggiustato qualcosa...

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Se flasho l'aggiornamento su una versione precedente della cyano perdo tutti i dati o no?


    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho appena flashato l'ultimo aggiornamento e devo dire che la rom risulta molto più fluida di prima, prima mi andava a scatti ora no!...la fotocamera crasha ancora, anche la torcia, la galleria è stata sistemata...per ora ho notato questo...ci paciocco ancora un pò e vi dico.

  8. #287
    Androidiano L'avatar di oraziox


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniq82 Visualizza il messaggio
    non capisco tutto questo entusiasmo...non perchè si chiama cyano è per forza la migliore...(magari lo sarà in futuro..) ma nella Batty funziona tutto a dovere!!



    A parte il numero 1 che è soggettivo (io utilizzo altre app) non mi sembra che ci sia soltanto il problema video...e questi sono solo quelli rilevati fin'ora, sono stati comunicati a kholk??? perchè sul suo thread non è mensionato nessun bug...e ne pare stia facendo nulla per risolverli...
    poi aspettiamo di sentire pareri su quest'ultima release se è stato aggiustato qualcosa...
    Per quanto riguarda l'archiviazione di massa non è propriamente vero, dato che è la CM che funziona così. Torcia, video sono problemi risolvibili in poco tempo a detta di khlok che ora si sta concentrando sul miglioramento generale delle performance. L'hotspot non l'ho verificato e per l'audio non mi sembra ci siano differenze.

    Comunque siamo ancora distanti da avere una ROM che sia nettamente migliore delle emui.. Probabilmente con un futuro kernel moddato si potranno ottenere risultati concreti, ma fino a che restiamo col bootloader bloccato, si fa poco

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'archiviazione di massa non è propriamente vero, dato che è la CM che funziona così. Torcia, video sono problemi risolvibili in poco tempo a detta di khlok che ora si sta concentrando sul miglioramento generale delle performance. L'hotspot non l'ho verificato e per l'audio non mi sembra ci siano differenze.

    Comunque siamo ancora distanti da avere una ROM che sia nettamente migliore delle emui.. Probabilmente con un futuro kernel moddato si potranno ottenere risultati concreti, ma fino a che restiamo col bootloader bloccato, si fa poco
    Visto che sembri un po' più obbiettivo e pessimista degli altri xD, conviene passare dalla b509 stock a quest'ultima release cyano (a me interessano prestazioni / fluidità generale / batteria)? L'hai già flashata?
    Ultima modifica di Panguro; 06-10-13 alle 17:49

  10. #289
    Androidiano L'avatar di oraziox


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 55 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Visto che sembri un po' più obbiettivo e pessimista degli altri xD, conviene passare dalla b509 stock a quest'ultima release cyano (a me interessano prestazioni / fluidità generale / batteria)? L'hai già flashata?
    Di oggi non ho usato molto il telefono con questa cyano. Comunque mi sembra che a livello di prestazioni non ci siano differenze. A me la CM piace di più perché hai molta più possibilità di personalizzazione rispetto alle emui. Per quanto riguarda la batteria non ti so ancora dire nulla perché la monto da mezza giornata. Se non ti interessa molto la personalizzazione rimani pure con la 509

  11. Il seguente Utente ha ringraziato oraziox per il post:

    Panguro (06-10-13)

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oraziox Visualizza il messaggio
    Di oggi non ho usato molto il telefono con questa cyano. Comunque mi sembra che a livello di prestazioni non ci siano differenze. A me la CM piace di più perché hai molta più possibilità di personalizzazione rispetto alle emui. Per quanto riguarda la batteria non ti so ancora dire nulla perché la monto da mezza giornata. Se non ti interessa molto la personalizzazione rimani pure con la 509
    Diciamo che le metto in secondo piano. Se come fluidità siamo comunque ai livelli di una b509 tanto vale godersi le personalizzazioni ..e comunque ho sempre usato Nova poiché non mi è mai piaciuta l'interfaccia emui.

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy