CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 602
Discussione:

[ROM][CM 10.1] EternityProject (Ascend G615)*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    potevi anche evitare e passare direttamente alla cyano Facci sapere come ti trovi..
    Ho riscontrato alcuni problemi, ma ce l'ho fatta ..allora l'app che gestisce l'account di cyonogenmod è crashata subito mentre ancora stavo scegliendo la lingua.. ma non utilizzandolo non mi ha creato problemi.

Altra cosa, ho dovuto flashare due volte le gapps, la prima volta non me le aveva installate.

Adesso noto che mancano i toggles (si vedono solo se clicco nell'icona in alto a destra dopo aver abbassato la tendina delle notifiche).. non credo sia voluto.. come posso risolvere?

Altre due cose:
    - quando metto in standby il cell, noto l'effetto che si aveva quando si spegnevano i vecchi televisori. Non so se è un effetto voluto ma preferivo l'abbassamento graduale della luminosità fino a spegnersi.

- c'è un solo tema, e non c'è un link/ app dove poterli scaricare. edit: mi sa che si devono scaricare a parte giusto?

In generale comunque la fluidità mi sembra leggermente minore della b509. Ora provo a rimettere nova e vedo se migliora un po'.

Edit: con nova la fluidità è migliorata.. cmq come prima impressione mi sembra simile alla b509 stock (come fluidità generale)
    Ultima modifica di Panguro; 06-10-13 alle 23:26

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Raga ma voi che tema usate??

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato alcuni problemi, ma ce l'ho fatta ..allora l'app che gestisce l'account di cyonogenmod è crashata subito mentre ancora stavo scegliendo la lingua.. ma non utilizzandolo non mi ha creato problemi.

Altra cosa, ho dovuto flashare due volte le gapps, la prima volta non me le aveva installate.

Adesso noto che mancano i toggles (si vedono solo le clicco nell'icona in alto a destra dopo aver abbassato la tendina delle notifiche).. non credo sia voluto.. come posso risolvere?

Altre due cose:
    - quando metto in standby il cell, noto l'effetto che si aveva quando si spegnevano i vecchi televisori. Non so se è un effetto voluto ma preferivo l'abbassamento graduale della luminosità fino a spegnersi.

- c'è un solo tema, e non c'è un link/ app dove poterli scaricare. edit: mi sa che si devono scaricare a parte giusto?

In generale comunque la fluidità mi sembra leggermente minore della b509. Ora provo a rimettere nova e vedo se migliora un po'
    Allora procediamo per gradi:
    1) i toggles ci sono, basta tirare giù la tendina dalla metà destra o con 2 dita
    2)l'effetto tv è voluto e probabilmente c'è qualche impostazione per cambiarlo..prova a cercare
    3)per i temi trovi il link in prima pagina (secondo post) li scarichi e li installi come una normale app, poi li trovi nel menù
    4) hai installato l'ultima versione, quella di oggi?? Potrebbe anche essere che deve ancora "assestarsi"

5. Il seguente Utente ha ringraziato danny89 per il post:

Panguro (06-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Ecco i bug che ho riscontrato per ora (un'ora di utilizzo):
    Quello famoso è che il video non funziona e che per la fotocamera ci vuole un app diversa da quella di base
    I led rimangono fissi
    La ricerca vocale, i comandi vocali non funzionano..(dopo un pò mi è arrivato un aggiornamento e funziona a modo)
    Manca la radio fm
    La torcia non funziona
    Una curiosità che tema usate voi??
    Ultima modifica di Cosmo82; 06-10-13 alle 23:54

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danny89 Visualizza il messaggio
    Allora procediamo per gradi:
    1) i toggles ci sono, basta tirare giù la tendina dalla metà destra o con 2 dita
    2)l'effetto tv è voluto e probabilmente c'è qualche impostazione per cambiarlo..prova a cercare
    3)per i temi trovi il link in prima pagina (secondo post) li scarichi e li installi come una normale app, poi li trovi nel menù
    4) hai installato l'ultima versione, quella di oggi?? Potrebbe anche essere che deve ancora "assestarsi"
    Hai ragione su tutto con Nova comunque ha una fluidità maggiore (modificando alcune impostazioni)

Piccola curiosità: il file ha nome cm-10.1-20131006, ma controllando la versione dal cell spunta 20131005.

Inoltre il file manager "stock" non mi permette di navigare tra i file dell'SD (magari non trovo l'opzione giusta). Ho dovuto scaricare un'altra app.

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Panguro Visualizza il messaggio
    Inoltre il file manager "stock" non mi permette di navigare tra i file dell'SD (magari non trovo l'opzione giusta). Ho dovuto scaricare un'altra app.
    nel file manager stock basta che fai un tap sull'iconcina dei segnalibri (quella con la stellina) in basso a dx e scegli "Scheda SD". A mio parere funziona molto bene anche se preferisco Root Explorer.

9. Il seguente Utente ha ringraziato wangaz78 per il post:

Panguro (08-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dopo un giorno do utilizzo sono ripassato alla batty 704 v2 molto più ottimizzata... e funziona tutto...

Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Poco F1

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmo82 Visualizza il messaggio
    Ecco i bug che ho riscontrato per ora (un'ora di utilizzo):
    Quello famoso è che il video non funziona e che per la fotocamera ci vuole un app diversa da quella di base
    I led rimangono fissi
    La ricerca vocale, i comandi vocali non funzionano..(dopo un pò mi è arrivato un aggiornamento e funziona a modo)
    Manca la radio fm
    La torcia non funziona
    Una curiosità che tema usate voi??
    Mi potresti dire se ora l'hotspot wifi funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquiNello Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire se ora l'hotspot wifi funziona?
    Non lo uso ma se mi spieghi come fare controllo

Androidiano

Smartphone
    Poco F1

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Basta che provi ad attivarlo, se non funziona rimane bloccato il servizio e devi riavviare il cell

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio