per quello ci vuole un miracolo.. dalle ultime parole di Kholk a riguardo mi pare di aver capito che solo Huawei può sbloccarlo. Tra l'altro non comprendo per quale motivo Huawei insista per questa strada quando (a quanto pare) il k3v2 verrà abbandonato! L'Honor 4/ P6s pare che monterà CPU Mediatek Octa-Core
Ultima modifica di wangaz78; 25-11-13 alle 19:48
Se non sbloccano il bootloader credo proprio che sarà il mio ultimo huawei.... Anch'io non mi spiego questo rifiuto. Mah..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Letto or ora su twitter: per gennaio febbraio potremo iniziare a mangiare le barrette al coccolato!
Huawei G615
GEZ (05-12-13),iskander66 (05-12-13)
Incredibile, dal gelato col biscotto alle barrette al cioccolato in un colpo solo. Sarebbe fantastico...![]()
senza kernel nuovo il cioccolato sarà sicuramente scadente..
maurock1988 (05-12-13)
qualche dev cinese ha fatto una cm10.1 sulla base di kholk, è basata su una delle release iniziali quindi non penso faccia miracoli, se qualcuno ha tempo per flasharla può controllare se il bug video è risolto (non si sa mai)
1205U9508CM10.1.zip??????-360????
Concordo con wangaz e spero che Huawei rilasci almeno il kernel 3.4, perché avere KitKat con il 3.0.8 sarebbe come effettuare solo modifiche estetiche ad una macchina senza toccare minimamente il motore: accattivante da vedere, ma solo in quello. Le prestazioni rimarrebbero quelle di quando era "meno bella".
Guarda, non ci voglio nemmeno pensare perché sarebbe una decisione talmente suicida che sarebbe da manuale ed entrerebbe di diritto nei manuali di economia come il sassolino che ha provocato la valanga che ha spazzato via Huawei. Io per il momento mi trovo molto bene ma se a gennaio o a febbraio non aggiornassero "in toto" il terminale sarebbe uno scandalo e mi incazzerei di brutto anche io. Con quello che ho speso, con le specifiche di questo terminale, avere Google now e il resto che funzioni alla perfezione mi sembra il minimo. Sono paziente ma anche la pazienza ha un limite!
Concordo con te, ma la cosa allucinante è che qui ci stan dando il contentino (parlo di Huawei, non di Kholk) con Google Now, quando di Now me ne faccio veramente poco se il kernel e il modulo radio non risolvono i Bug assurdi di cui è affetto questo G615.