Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mangusta86
Se qualcuno ha Ida pro che gli dà un occhio... Io non ho un PC fino a venerdì
Vkuk, su xda, dopo aver analizzato le stringhe della fastboot_707, ha postato questo:
ROM:0000A9D5 DCB 0, 0, 0
ROM:0000A9D8 aImageIsSignedO DCB "image is signed, old state is unlock, relock it\n",0
ROM:0000AA09 DCB 0, 0, 0
ROM:0000AA0C aImageIsNotSign DCB "image is not signed, old state is not unlock, unlock it\n",0
ROM:0000AA45 DCB 0, 0, 0
ROM:0000AA48 aGetLockState_0 DCB "get lock state: UNLOCKED\n",0
Potrebbero essere ottime notizie??
-
Ho provato a flashare la b707 avendo la batty 706 v1.0 con esito negativo...strano...essendo un aggiornamento, non dovrebbe andare a buon fine lo stesso?...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
llupoalberto74it
Ho provato a flashare la b707 avendo la batty 706 v1.0 con esito negativo...strano...essendo un aggiornamento, non dovrebbe andare a buon fine lo stesso?...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
hai messo la recovery originale? Credo che tu abbia comunque bisogno della b706 ufficiale...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
http://dl.xda-developers.com/attachd...7/2/UNLOCK.JPG
-
Quote:
erbode
Vkuk, su xda, dopo aver analizzato le stringhe della fastboot_707, ha postato questo:
ROM:0000A9D5 DCB 0, 0, 0
ROM:0000A9D8 aImageIsSignedO DCB "image is signed, old state is unlock, relock it\n",0
ROM:0000AA09 DCB 0, 0, 0
ROM:0000AA0C aImageIsNotSign DCB "image is not signed, old state is not unlock, unlock it\n",0
ROM:0000AA45 DCB 0, 0, 0
ROM:0000AA48 aGetLockState_0 DCB "get lock state: UNLOCKED\n",0
Potrebbero essere ottime notizie??
Sembra voglia dire che se non è sbloccato si sblocchi da solo, sembra...
-
Quote:
mangusta86
Sembra voglia dire che se non è sbloccato si sblocchi da solo, sembra...
esatto!!!!!
...tu mangusta86, sei capace a lavorare su un bel kernel moddato?!
-
Quote:
erbode
Vkuk, un utente del forum 4pda e xda che sembra capirsene di modding, ha scritto che la rom e la recovery implementino una modalità fastboot completamente diversa, con differenze anche sul controllo della signature..sembra che siamo davvero vicini allo sblocco!!
più che capire di modding (cosa comunque vera) a me sembra che sia "abbastanza" vicino agli ambienti huawei tanto da avere avuto la closed beta e più di qualche indiscrezione, è capitato più di qualche volta ;)
-
Quote:
erbode
hai messo la recovery originale? Credo che tu abbia comunque bisogno della b706 ufficiale...
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Quindi da quello che posso capire abbiamo il bootloader sbloccato?? :D
-
Quote:
erbode
SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
chi sente puzza di KERNEL E CM11 ??????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
-
Iooo!!! io la sento, ommioddio non sto più nella pelle!
-
buone nuove !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!