domanda : sbloccare il bootloader di solito è distruttivo per i dati , ovvero porta alla rom di default installata cancellando tutto. con la procedura nota. accade questo?!?
domanda : sbloccare il bootloader di solito è distruttivo per i dati , ovvero porta alla rom di default installata cancellando tutto. con la procedura nota. accade questo?!?
New Oneplus 3T
Nel frattempo moizie sta lavorando sulla cm 11, android 4.4...fantastico!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ragà su xda Moizie ha detto ke sta provando la cm11 su pc e per ora non ha avuto nessun problema!!!speriamo che la pubblichi al più presto!!!!
Inviato dal mio E16i usando Androidiani App
E una pacman?lo so lo so, stiamo calmi!
Una domanda ai cuochi: per imparare a compilare rom da sorgenti e in genere a customizare da dove si può incominciare?
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Buonasera ragazzi!! Scusate, avrei bisogno di un pochino di assistenza xD !!!
Per fare l upgrade alla b707 posso partire dalla b703 ufficiale flashando da recovery originale l'update.zip??
Ciao ragazzi,chi mi spiega cosa ha la b707 in piu della b703?e poi quando in teoria dovrebbe uscire da noi in italia o europa?grazie
La 707 in piu, ha tra le impostazioni, l accensione e lo spegnimento dello smart phone, minor bug, poi non go viato tanta differenza. La b707 non è ancora unffociale mi sembra sai..
New Oneplus 3T
Ragazzi ho parlato con MoiZie e mi ha detto che ha riscontrato alcuni errori nella costruzione della rom a livello di kernel, tipo formattato impropriamente o cose simili. Ha detto che cercherà di risolverli e che comunque continua con lo sviluppo.
Samsung Galaxy S6 Flat 32Gb Black Sapphire
Android 5.0.2
V. Banda: G920FXXA1OCY
Build: LRX22G.G920FXXU1AOCV
Operatore: Tim - Special + LTE
Kriac (26-01-14)