Visualizzazione stampabile
-
Save ho b703 Europa ovviamente nn ho il boot sbloccato, ma vorrei farlo ho sentito parlare di un tutorial , non è che per cortesia potreste linkarlo ? Poi ovvio ke se sblocco il boot il cell rimane senza cambiamenti giusto? Cioè posso rimanere con questa rom senza perdere dati?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
-
Con la twrp v4 di vkuk sembra che non entri più in recovery quando è attaccato all'alimentatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kriac
Con la twrp v4 di vkuk sembra che non entri più in recovery quando è attaccato all'alimentatore.
Mi potresti postare il link della nuova twrp? Grazie
-
ciao scusa ma poi mi è passato di mente... la trovi a quuesta pagina Huawei Honor 2 U9508 - Page 644 - xda-developers
-
Ragazzi un consiglio ho deciso di passare dalla rom stock alla batty...mi consigliate la recovery cinese o questa twrp?
-
Io ti consiglio la twrp
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Ho montato la TWRP V4 di vkuk, funziona perfettamente (backup, restore, flash etc) ma ha il difetto di avere come predefinito il tema holofied play (stile market per intenderci), oltre a non piacermi è settato su una risoluzione sbagliata perché la tastiera mi taglia quasi tutti i tasti sul limite destro (lo zero riesco a premerlo solo grazie a un pelino che sporge). Qualcuno ha il mio stesso problema? Io ho risolto mettendo un'altro tema fatto per il 1280x720, ma non c'è un modo per eliminare del tutto i temi e avere quello stock? Inoltre non mi segna con nessun tema la percentuale batteria, anche qui c'è qualche riscontro? Monto la B804 Lishuo Clean MXOregon con fastboot B707 (flashato con tool Batty).
EDIT: sembra che la questione % batteria sia un "problema" della V4, vkuk ha risolto il problema della ricarica inserendo del codice proveniente dal P6 e questo impedisce la visualizzazione.
-
-
Il tool consigliato alla pagina iniziale è aggiornato?