Sei proprio sicuro di averlo sbloccato? Hai utilizzato il tool di Batty86? Hai fatto tutti i wipe?
Con me la rom ha funzionato benissimo (ho provato a flasharla più volte per vedere se dava problemi ma non ne ho riscontrato)
Visualizzazione stampabile
Ok fatta :) non so come mai ma se la flasho la prima volta non installa nulla, se ripeto invece l'operazione subito dopo il primo flash, funziona! ora la provo :) Ma non capisco se è un mio problema o altro, i tasti soft touch si illuminano o no?
EDIT: Lo scatto in sequenza non funziona :(
anche io ho avuto lo stesso problema..e anche io ho la twrp e il bootloader sbloccato! prima volta non si è installata, la seconda si..bah.
In ogni caso ho notato che con la versione di elsupremo mi rimane il simbolo dei dati attivati sebbene siano disattivati, e inoltre la batteria sembra impazzita: arriva al 3% (4-5-6 dipende) e poi torna al 20 O.O ora provo l'altra versione
Buonasera! :D
Innanzitutto vi ringrazio per queste rom, sto provando quella di elsupremo. Sarebbe possibile fare una versione ripulita al più possibile dall'EMUI? Cioè con launcher Nova, blocco schermo stock Android e icone stock? :)
Niente non riesco a modificare determinati parametri che secondo me influenzano la retroilluminazione di quei tasti! @elsupremo durante la fase di building della rom o prima prova a dare un'occhiata alla cartella /sys/devices/platform/keyboard-backlight.0...
Teoricamente sostituendo un "1" allo "0" dovrebbe risolversi il problema! solo che io non riesco a farlo! Queste sono mie ipotesi, non ho cercato in internet o altro!quindi non so se funzionerà o meno
EDIT: ora provo a chiedere consiglio su xda
Lo sto provando proprio ora, purtroppo i tasti di accendono la dopo qualche secondo tornano a spegnersi! ESTE:: se riuscite a provarlo anche voi cosi mi sapete dire se vi funziona o no!
Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App
Per adesso la mia Rom l' ho rimossa. Instabile e con variati bug (peccato per l' interfaccia Emui 2.0, mi piaceva parecchio). Ho in mente di fare una nuova rom
ragazzi se fate una lista dei bug vi posso magari spiegare come risolverli.... magari decompilando e ricompilando si risolve... Prima di tutto mi dovete spiegare che file avete cambiato. Immagino che abbiate cambiato framework-res.apk quindi con apktool e andando a vedere cosa avete cambiato con diff magari si sistema tutto.
io torno alla 708 di batty.... :D questa di lishuo è instabile...
Sono ovviamente bug dati dal fatto che si usano framework di altri telefoni, io personalmente decompilerei con apktool framework-res della rom e quello di una b70x. Poi farei un diff dei vari xml per capire cosa è stato cambiato.
Stessa cosa per framework jar ma userei baksmali.
Per tornare piu in dettaglio, le backlight sono gestite a livello HAL da lights.k3v2oem1.so e a livello java da framework /base core/ res value config.xml
Il telefono può essere invece in telephony o framework. Jar comunque immagino sia piu difficile da risolvere e per questo vorrei sapere quali file sono stati cambiati
Novità su questa rom? Ne sono state create altre da chiunque con uqesta interfaccia emui 2.0 ?La vorrei provare ... :3
Nessuna novità ancora? Non c'è un modo per estrarre la emui e inserirla in una rom più stabile? (Perdonate la mia ignoranza se ho detto un'eresia)
La rom di suo è stabilissima. i bug presenti sono delle piccolezze insignificanti.
Ciao ragazzi, come va la rom? Mi spiegate come installarla?
Da connessione dati o wifi? Per la prima hai controllato di avere i giusti APN?
Hai controllato gli APN?
Quali sono i difetti di questa rom? Ho visto la grafica e mi intriga..
OT: ma non sarebbe dovuto uscire un ulteriore aggiornamento ufficiale entro Giugno?
Salve ragazzi. Ho provato la emui 2.0 di oraziox e devo dire che è fenomenale. Ecco però una lista dei bug da risolvere:
- problema tasto volume + e - non più sincronizzato come nelle altre rom
- retroilluminazione dei tasti Indietro, Home e Menù non funziona
- della personalizzazione tema non funziona: stile bolcco schermo e stile icone app.
- non è presente un sistema di messaggistica sms ma solo hangout
Qualche moderatore non potrebbe sentire Batty e chiedergli una sorta di guida dei passi che faceva in modo che qualcun altro possa ora riprodurli?
Io ho la guida scritta da Batty per creare le rom perfettamente come faceva lui ma credo che possa interessare a pochi visto che ormai non riceve nessun tipo di aggiornamento nemmeno in Cina a quanto so io, se qualcuno è interessato a metter su un team di sviluppo (o qualcosa del genere) mi contatti in privato.